giovedì 2 luglio 2009

Finalmente ferie

Ragazzi e ragazze di via Duse oggi vi comunico ufficialmente il mio rientro a Fano in data 13 luglio. L'arrivo previsto è intorno allle 20 visto che la nave la prendiamo la mattina (viene anche maria giovanna) quindi non assicuro un immediato incontro nella sera. Fate sapere i vostri programmi per le due settimane che seguono così mi organizzo i vari impegni. Spero che oltre al mare e a qualche serata mondana si possa riuscire a giocare a beach e a tennis (vero teo), calcetto non lo metto in conto per ora. Ovvio che vorrei anche andare a far visitare alcuni posti alla mia dolce metà es rimini riccione ravenna ( aquafan, italia in miniatura, mirabilandia etc )chi vuole è ben accetto. Appena possibile vi aggiorno sulla mia attività di runner che sta proseguendo costantemente con ottimi risultati. Un saluto a presto e fatevi sentire ciao raga.

4 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Elvis quando arrivi la tua abilità di runner ti servirà indubbiamente perche' ti faremo la fuga ovunque per darti le bastonate: che cazzo vuol dire che non metti in conto di giocare a calcetto!?!?! DEVI giocare a calcetto te!

Ros ha detto...

ciao roccia! Se siamo nei paraggi si va a san leo assieme!
ciao

autiere ha detto...

Marco calcetto non lo mettevo in conto perchè organizzare questo evento richiede troppo tempo per la nostra compagnia nenche per i mondiali ci impiegano tanto a scegliere località e date. Kmq a parte tutto io l'occorrente lo porto poi si vedrà.......confido in voi.

ernesto reis ha detto...

era ora...comunque ros dovrai giocare anche tu prima o poi, sistemati ste ginocchia o ste caviglie ma gioca...