lunedì 27 luglio 2009

DUSE FOR PIGS - I round Brunetti's House

buon giorno adepti della setta di Via Duse.

Vi annuncio che sabato 01 agosto 2009 si terrà a San Costanzo, a casa di Beatrice, la prima delle 3 o più serate estive dedicate al suino.
animale che si sposa bene con qualsiasi pietanza, dal pane fresco alla piu ricercata salsina sfiziosa.

E allora, cosa aspettate, partecipate numerosi a "DUSE FOR PIGS", la prima grande rassegna dedicata al porco scannato, quello vero però...insomma quello in carne ed ossa...capito Ale, Filo, Simo, Marco, Teo?

A presto.

TARI

13 commenti:

Simo ha detto...

al richiamo del porco scannato si risponde sempre con entusiasmo.

Filo ha detto...

Non si potrebbe fare venerdì?

tari ha detto...

l ha detto lui di farla mercoledi.
e poi io venerdi ho una cena e mi dispiacerebbe non esserci.

Il Cancio ha detto...

Mmmh, mi sa che io e l'Agny saltiamo... è una settimana che avevamo deciso di andare a cena fuori! Cmq domani ve lo dico (scrivo)con certezza...

Alla peggio vi raggiungiamo in seconda serata, specie se facciamo la spedizione al Beach Village (San Costanzo by night non è che offra poi tutta questa scelta!!!)

Marco Ciasco ha detto...

Ma di che cazzo parlate? Della cena da Roso o della grigliata dalla Beatrice?
Comunque io ed Elena ci siamo per entrambe.

tari ha detto...

scusate...ho confuso le cene....sorry.
il post è per la cena della bea mentre ho scritto riferendomi a quella di roso che tra l altro non è mercoledi.
ha proposto di farla giovedi.

Il Cancio ha detto...

Cena Bea - Aggiornamento:
io ci sono, l'Agny forse ci raggiunge dopo.

bea ha detto...

filo mi dispiace ma da me nn si può fare questo venerdì!!

Evil God ha detto...

Buonasera,

come da precedente conversazione le confermo la mia presenza per la serata di sabato 01/08/2009.

Con la presente confermo anche la mia disponibilita all acquisto delle necessarie vettovaglie nella mattinata del giorno sovracitato.

Rinnovo altresì la mia disponibilita a cucinare il suddetto porco scannato.

Resto in attesa di vs cortese riscontro e nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti.
Il Maligno

Agny ha detto...

Se la cena di Roso non c'è più, posso venire a cena tranquillamente sabato..era solo per non fare 3 cene fuori 3 sere di fila..ma se giovedì salta contatemi pure

Silvia ha detto...

L'ho scritto anche alla Bea su Facebook, ma per sicurezza posto anche qui. Sabato alla cena ci siamo anche io e Marco. A sabato!

bea ha detto...

benissimo ale sei stato nominato tuttofare della giornata-serata.
per la spesa ci accordiamo venerdì,ma prima bisogna capire quanti siamo esattamente!!conferme entro venerdì!

Dotto ha detto...

Io ci sono, anche per cucinare se può servire.