lunedì 27 luglio 2009

Duse Poker Tour 2009 - terza tappa


La terza tappa del Duse Poker Tour estivo è stata fissata per martedì 28 luglio, cioè domani. Già confermata ufficialmente la presenza dei seguenti giocatori:
Simo
Paolo
Dotto
Bea
Ciasco
sono state inviate le wild card, e quindi le convocazioni, per:
Il Maligno
Mattia (aveva espresso l'intenzione di partecipare).
I suddetti giocatori diano conferma o smentita al più presto... direi che se si raggiunge il numero minimo di 5 giocatori, si fa.
Per cause di forza maggiore l'evento non potrà essere ospitato dalla nave-casinò Mora, per cui il tutto si svolgerà nella location invernale, il Casinò Praticò.
Se vogliamo fare come al solito, cioè vederci verso le 8 e mangiare qualcosa prima, per me va bene.
IMPORTANTE: SE POTETE PORTATE BIRRA! poi divideremo la spesa, ma io non ho niente laggiù!

9 commenti:

ernesto reis ha detto...

ce so

bea ha detto...

io ci sono dopo le nove, quindi nn per cena. ma dov'è questo Casinò Praticò?

Simo ha detto...

Il Casinò Praticò (C) è la mia casa in centro, per la precisione in via Froncini 32A (a pochi metri dall'ex UPIM). Quando arrivi all'upim fa uno squillo a qualcuno e scenderemo a prenderti....

PS ciasco mannaggia ai tuoi dei, ci sei pure a cena o no?

Dotto ha detto...

Anche io arrivo dopocena per le 9.
Simo, vedo se trovo delle fiches a casa casomai servissero.

Marco Ciasco ha detto...

Cioè tu Dotto hai delle fiche in casa che ti avanzano e non dici nulla?

alicice ha detto...

io purtroppo non ci sono che sono da samu...buongioco!!

bea ha detto...

ok simo ho capito!!cmq in questo gruppo poker ci sono troppe poche donne, mi sento in minoranza,bisogna trovare una soluzione!!!!!!

Marco Ciasco ha detto...

Mah secondo me basta che giocate con il Dotto di spalle e vi sembrera' una donna... anche se con i capelli piu' corti ora ha perso il suo sex-appeal femminile.

ernesto reis ha detto...

Alice bidonara salti l'appuntamento pokeristico?!?