mercoledì 22 luglio 2009

301 km ......

E finalmente ci siamo !!!! Come promesso vi aggiorno sulle mie recenti imprese sportive che nonostante i luoghi diversi continuo a fare. Lunedì 13 luglio ho fatto i miei 14 Km che mi hanno portato da casa mia fino alla fine della passeggiata nuova (zona bagni carlo) passando per il ponte di baia metauro e tutta la sassonia. Questi ulteriori km mi hanno permesso di arrivare ai miei 301 km da quando ho il mio fantastico cardio. Ecco i tempi in breve corsa lenta 14 km : 1h29:51:74
passo medio 6:25 min/km
velocità media 9 km/h
velocità max 11.2
calorie circa 1044
frequenza media 141 bmp
frequenza max 162 bmp

3 commenti:

ernesto reis ha detto...

Come promesso a chi?

Marco Ciasco ha detto...

Vai elviiiiissss!

tari ha detto...

ade' vag a lett più tranquill.