domenica 19 luglio 2009

Gluppa 2009 (Non romana, ndr)


Come da tradizione anche quest'anno si terrà la gluppa (non romana, ma in abiti civili), venerdì p.v. dalle 20 in poi. Direi di prenotare subito il tavolo per una quindicina di persone e di decidere cosa portare in modo da avere un menù vario in grado di sopperire alle nostre necessità alimentari.
Chi di voi ha la possibilità di andare al mare prima di mercoledì prenoti pure i posti al massimo lo faccio io mercoledì.
Comunicate adesioni e cosa portate.

18 commenti:

tari ha detto...

NON è ROMANA.
HO CHIESTO INFORMAZIONI A MATTEO RENZI DEI BAGNI CARLO IL QUALE MI HA APPUNTO PRECISATO (FACENDO UN SORRISINO COME A DIRE "GLUPPA ROMANA? MA CHE CAZZO DICI, COGLIONE?")CHE TRATTASI DI GLUPPA IN ABITI CIVILI VISTO E CONSIDERATO CHE LA FANO DEI CESARI è DALL 5 ALL 8 AGOSTO E NON AVREBBE SENSO FARE UNA GLUPPA ROMANA CON TRE SETTIMANA DI ANTICIPO.


DETTO QUESTO IL TARI Cè E PORTA LA PIZZA.

Marco Ciasco ha detto...

Io e Elena ci siamo.
Io non riesco a cucinare niente quindi mi aggrego al gruppo pizza (che immagino sara' numeroso).
Siccome Elena e' in ferie chiedo se ha voglia di preparare qualcosa tipo pasta fredda, insalata di riso, morti ammazzati... le solite cose.

Luca ha detto...

La butto là....ma se non è neanche romana ci interessa proprio?? La scusa del vestito poteva invogliare un pelo di più...

Bon, credo che si solleverà un polverone su questa pagina...

Marco Ciasco ha detto...

Bah polverone. A me non e' che mi sia mai importato nulla della gluppa. Ci sono praticamente stato solo una volta (ed era romana) e mi e' parsa solo una discoteca all'aperto un po' alla buona.

Quindi se vogliamo boicottare e fare altro per me va stra-benissimo. Alla fine se si tratta di mangiare insieme all'aperto roba preparata da noi possiamo farla fra di noi la gluppa da qualche parte (anche da me, nel giardino)

alicice ha detto...

io e samu pensiamo di esserci...io se volete porto il vino e l unico cibo che so fare...pasta fredda...

bea ha detto...

per me è ok la gluppa e mi unisco al clan pizza, ma se vogliamo saltarla, il giardino da me è libero venerdì sera per una cena con tanta ciccia come richiesto ieri!!

ernesto reis ha detto...

Lucone come ti sei permesso!?! Hai sollevuato un polverone, è la catastrofe...un'affermazione del genere da te non me la sarei mai aspettata. Oh mio dio...

Marco Ciasco ha detto...

in effetti è strano.
Filo che scalcia per andare alla gluppa e Lucone che proprone di boicottarla.

Simo ha detto...

per quanto mi riguarda il fatto che non ci si debba vestire da pagliacci è solo uno stimolo ad andarci più che il contrario....
a parte questo, non è che mi importi particolarmente: certo, se l'alternativa per il venerdì sera è lido + puntata allo chalet allora ben venga la gluppa; nel caso volessimo boicottarla facendo altro (del tipo grigliata, si si si) ancora meglio.

Marco Ciasco ha detto...

concordo con quanto detto da simone.
Dunque priorita' alla grigliata dal mio punto di vista.

Evil God ha detto...

Il maligno approva sempre il porco scannato...

puo anche cucinarvelo se si rende necessario...

Agny ha detto...

Io nn sono mai stata alla gluppa..cmq io e cancio accetteremmo volentieri di andarci,io potrei preparare delle torte salate oppure un dolce visto che già molti si sn offerti di portare pizza e pasta fredda..infondo la grigliata la possiamo fare quando vogliamo,poi se a maggioranza si decide divesamente fa lo stesso

Filo ha detto...

Per intenderci, per me è uguale, giusto per fare una cena all'aperto tra di noi. Detto questo si può sempre optare per il barbecue in giardino.

Marco Ciasco ha detto...

Mio dio... non ne verremo mai a capo!

tari ha detto...

ANCHE IO PENSO CHE CMQ LA GRIGLIATA A CASA DI QUALCUNO LA POSSIAMO SEMPRE FARE...MA A STO PUNTO BASTA CHE VI DECIDETE, DITE SE AVETE VOGLIA O NO E SE SI PRENOTATE ENTRO DOMANI O AL MASSIMO MERCOLEDI.

autiere ha detto...

Io e maria giovanna ci siamo in ogni caso kmq la gluppa non mi dispiace per il cibo stiamo decidendo ......

Luca ha detto...

Visto che c'è il polverone....Cmq se c'è qualcuno che vuole fare la gluppa perchè non c'è mai stato, la grigliata si ripeterà...

ernesto reis ha detto...

A me va bene qualsiasi cosa, purchè si faccia vestiti da romani.

Anzi boicotto la grigliata perchè il venerdì non posso mangiare carne.