sabato 4 luglio 2009

201 esimo Km

Ragazzi come promesso vi faccio un rapido resoconto della mia attività di runner. Giovedi 2 luglio ho toccato i miei 201 km dal 15 maggio.... senza considerare quelli fatti dall'inizio dell' anno (circa 160). Con il mio forerunner posso ormai sapere istante per istante qualsiasi valore riguardo la mia corsa (velocità, passo, km, altitudine, tempo, direzione etc). Qui di seguito vi elenco i dati dell'ultimo mio allenamento.

Corsa lenta di 10 km. Tempo totale 59:49:52. Ritmo medio 5:58 min/km. Velocità media 10 km/h. Velocità max 12.1 km/h. Calorie totali 737. Frequenza cardiaca media 148. max 164.
totale salita 199 m totale discesa 197 m

4 commenti:

ernesto reis ha detto...

ora posso dormire sogni tranquilli...grazie!

tari ha detto...

..................

Marco Ciasco ha detto...

numero scoregge medie al secondo?
numero formiche ammazzate?
pendenza media delle buche?
tope incontrate sul percorso?

Queste sono domande necessarie a cui occorre dare risposta. Temo che il tuo orologio non sia in grado di dare risposta.

autiere ha detto...

Risposte per Marco:
nessuna
nessuna
10 m
almeno 200