mercoledì 15 luglio 2009

Laurea Stefania

Stefania non leggere questo post!!!

Allora giovani la situazione per la Stefy è questa:

1) la Cristina e altre due amiche fanno il regalo con noi, ma sono contente di comprare alla Stefy anche il mazzo di fiori e la corona. Le loro quote pertanto andranno per queste spese;

2) per il regalo l'idea più accreditata restano gli occhiali da sole. Costano 270 euro meno lo sconto fatto al Dott. Dottori Senior, ma cmq abbastanza. Ce la faremo ad arrivarci? Sarebbe buona cosa sapere quanto mettiamo e chi siamo. Quindi rispondete!! Chi non si fa vivo, verrà tenuto fuori!

3) a pranzo chiamo Dottino e mi faccio dire bene per domani sera per giovedì sera.

Stanno girando anche le mail.

Grazie a tutti!

9 commenti:

Luca ha detto...

forse è meglio che togliessi il post!se poi sta roba non va in porto, per ql ragione....Se stanno girando le mail...sbaglio?
Ci snon per regalo.

Silvia ha detto...

Lo so, ma come faccio??? Molti alle mail non mi rispondono e di alcuni non ho neppure l'indirizzo né numero di cell....il dono della telepatia ancora non ce l'ho!

La Stefy il blog non lo legge, visto anche che si è fatta cancellare dagli utenti, quindi non penso che ci siano problemi.

Marco Ciasco ha detto...

Ah boh, io sinceramente non ho mai capito se effettivamente legge o non legge il blog.
Ha voluto che la cancellassi ma niente ci assicura che comunque ogni tanto dia un'occhiata...

Comunque credo che per il regalo si possa mettere la solita cifra ormai standardizzata di 10 euro.

Tia ha detto...

Ci sono anche io!

Filo ha detto...

Ci siamo anche io e daria per il regalo, non so se riusciamo a venire giovedì sera

Agny ha detto...

io ci sto per il regalo,credo che 10€ a testa vada bene come si è sempre fatto per tutti..

Lucia ha detto...

scusate ma come la maggior parte delle volte io sono fuori dal mondo: dove si va giovedì? cmq per il regalo ci sto anche io

Dotto ha detto...

Per tutti i partecipanti appuntamento alle 9 da Andrea, poi parte con l'invasione.

Spino ha detto...

Ci sono anche io ovviamente, sempre che non sia troppo tardi...