mercoledì 1 luglio 2009

Ritorno alle montagne della follia - contrordine!

Salute a tutti, mastini della montagna!

Ho aspettato a darvi la notizia perché voleva avere certezze a riguardo.

La mia collega di matematica si è ammalata. Ciò vuol dire che, anche nominando un sostituto, il calendario degli esami dovrà essere modificato. Morale della favola mi ritrovo a scuola sabato mattina e pomeriggio!

La nostra uscita è quindi da rimandare a data da destinarsi...

Ciascuno individui responsabilità e colpe come meglio crede!

ciao

12 commenti:

Filo ha detto...

Penso che ne valga la pena, i posti sono veramente splendidi, ce la facciamo a raggiungere il numero di 4 partecipanti?
http://www.magicoveneto.it/Pasubio/Pasubio/StradaGallerie-1.htm

Dotto ha detto...

Io verrei volentieri, però ho bisogno che si decida entro questo weekend in modo che possa prerarare l'equipaggiamento prima di tornare a Bologna.
Com'è andata la prima spedizione?

Marco Ciasco ha detto...

Io come gia' detto in precedenza non posso esserci.

Comunque siete matti. Questa gita praticamente unisce le due grandi fissazioni di Filippo: la guerra mondiale e il campeggio! Sara' ingestibile come un bambino in mezzo ai giocattoli!

Silvia ha detto...

Il 3 ed il 4 luglio sono impegnata a Castelplanio e, salvo impegni improvvisi di lavoro, dal 17 al 24 luglio sono a fare un trasloco a Dublino, e non credo di poter prendere altre ferie per luglio...

Mi spiace non partecipare perchè mi sembra una bella gita!
Divertitevi!!

Filo ha detto...

Dotto Dotto... l'importante è riuscire ad essere almeno 4 partecipanti fanesi e se il tempo lo permette io sono per andare.

Il Cancio ha detto...

A me interesserebbe ma quel week end proprio non ce la faccio... E' il primo che faccio in Italia dopo 36 giorni consecutivi in cui mi sveglio massimo alle 6.30... ho dà riposare, senza contare che il lavoro mi inseguirà pure in Italia e pottrei dover andare in ufficio nel week end....
Ciao!

Evil God ha detto...

Io sono disponibile... ma come per la volta scorsa non posso ASSOLUTAMENTE prendere ferie (nemmeno un ora purtroppo)
Per il resto no problem.

PS: non credo che la mia tenda sia adatta ad una dormita in quota (specialmente se fa freddo) quindi dovremo organizzarci

Dotto ha detto...

Io ho preparato a Fano zaino e tenda (3 posti e peso intorno ai 3kg), anche se purtroppo mi manca il fornellino.
Vediamo come butta il tempo, non vorrei che dopo l'ultima visita in alta quota di Filippo il Signore si sia risentito...

Marco Ciasco ha detto...

Pare che effettivamente il Signore si sia risentito come detto dal Dotto, ma sembra che se la sia presa con la persona sbagliata, forse notando che prendersela con Filippo era come sparare sulla crocerossa!

Filo ha detto...

Io avrei pure dei problemi col lavoro e poi il meteo contina a mettere cattivo tempo. Puoi darci un'eventuale altra data?

Evil God ha detto...

M.S.N.

Vernino ??? O Lago del Prepuzio/Andreuccio 2 ???

Siate celeri...

Dotto ha detto...

Rimandiamo alla prossima settimana una nuova uscita, così può venire pure Cancio e chi sabato vuol andare alla notte rosa.
Io voto per il Vernino