mercoledì 3 settembre 2008

Beppe Grillo in tour

Dopo il mirabolante successo del mio precedente post (cena annullata per motivi di ordine pubblico: troppe adesioni... (Grazie Lucone, sei un amico!) torno a propporre qualcosa che avrà un dirompente successo...
Domenica 28 settembre ad Ancona (o sabato 27 settembre a Fabriano se qlc che lavora a Bologna volesse venire) cè lo spettacolo di Beppe Grillo.
Io vado di sicuro (dovrei andare con io fratello ma non è sicuro che viene, l'Agny non è interessata) anche da solo.
Se qualcuno volesse unirsi faccia sapere tramite post, mail, sms o a voce entro e non oltre domenica 14.

Io vado nel settore più economico: biglietto 20 eurini.
Vado giù in macchina che il parcheggio per la mia Focus dovrebbe trovarsi.
Se viene qualcuno e se questo qualcuno o qualcuni esistono si potrebbe pure andare giù un pò pri a e fare un giro per Fabriano (il centro storio è carino, ci ho vissuto 6 mesi) o Ancona.

NOTIZIE MINORI:
Domani sera è confermato l'avvento di Dado a Fano. Lo "spettacolo" (dipende dai punti di vista...) è alle 21.30 al CODMA e pare sia gratuito. Io e la mia Suzuki ci materializzeremo lì per le 21.15, se qualcuno viene mi faccia uno squillo sul cellulare!!Ciao a tutti!

3 commenti:

Silvia ha detto...

Io sono interessata!
Ti dò la conferma il prima possibile...purtroppo è molto vicino all'esame quindi può essere un problema.
Cmq io opterei per Ancona.
Siau centauro!!!

Dotto ha detto...

Non sono interessato

Il Cancio ha detto...

Silvia!!! Mammamia, non esagerare!!
Se vai di domenica sera smetterai di studiare alle 19 e alle 23.30 sei a casa..... Ma che succede alle donne prima di un esame!??! Non penso che in quelle 4 ore studieresti....... Cmq anche al mio fratellino rimarrebbe meglio domenica... Aspettiamo se qualcun altro si fa vivo e decidiamo!