giovedì 4 settembre 2008

Anteprima Campeggio



Qui è dove pianteremo le tende, terreno soffice e pianeggiante con abbondanza di legna da ardere.

Panorama dalla sommità della testa del duce, verso Fano, in lontananza è visibile il mare.


Panorama dalla testa del duce verso l'interno. Sul fondo della valle l'invaso del Candigliano.

Restano validi i consigli per gli altri campeggi, prestare particolare attenzione all'abbigliamento notturno in quanto le temperature potrebbero abbassarsi durante la notte.

Ancora devo riavere le mie pale, la mia accetta e la mia sega. Chi le ha è pregato di farlo sapere, al massimo porti lui stesso la pala piccola e l'accetta sabato.

A presto.

1 commento:

Il Cancio ha detto...

Filo nel caso non tti vedessi prima.... La porti sù la tua tenda vecchia? Me la impresteresti?? Io la mia la porto sù ma se all'orizzonte ci fosse anche solo una nuvola.... A che ora avete intenzione di partire? Io sono veramente stanco, ill week end scorso ho dormito 7 ore in due notti e sti giorni ho lavorato 9-10 ore al giorno... Sabato mattina DEVO dormire, alla + puttana pranzo presto e per le 14 vi raggiungo (cè pure l'Agnaisa).Confermo che domenica torno giù per pranzo!