sabato 27 settembre 2008

Saturday fever

Cosa ci riserva la vita per questo frizzante sabato, adatto per esprimere tutta la nostra gioventù e voglia di vivere? non lo so, però intanto vi do un primo suggerimento: una mia conoscente inaugura un suo negozio di ciaffi (dicasi anche gadget inutili) in piazza, dove prima c'era il bum bum brasil (che purtroppo non era una casa di tolleranza ripiena di focose sudamericane). il buffet è previsto per le 17 e pare che - avendo detta cretina preso roba per 350 persone - ce ne sia a stuffo, l'ideale per dei baghini da ingrasso come noi.
Il sottoscritto sarà in loco puntuale, chi vuole unirsi è ben accetto...
per la serata invece? io sono aperto a tutte le possibilità, eccetto quella di fare delle orge con delle top model, che lo sapete che mi fanno schifo.

2 commenti:

tari ha detto...

eh no simo...heidi klum arriva all'aeroporto alle 18 e mica posso mandarla via cosi...
insomma ormai ci tocca....Giselle, Monica e le altre pernottano gia all'hotel Angela e hanno tutto pagato fino alla colazione di domani....
ormai stasera orgia con le top....vedremo di organizzarci meglio per il prox week end..no?

ZioSam ha detto...

Io e l'Ali siamo a Cervia alla festa degli aquiloni... sempre che il cielo non decida di punirci con un'altra giornata di acquazzoni.
Cmq pensiamo di tornare per l'ora di cena, e magari se non è troppo tardi passiamo a scroccare qualcosa dalla Lalli.
Se qualcun altro è interessato a questa uscita pomeridiana, la partenza è fissata per il primissimo pomeriggio. Contattatemi per tel!