lunedì 15 settembre 2008

Gioco Mercoledì 17 Settembre

ANNULLATO!!

12 commenti:

Filo ha detto...

Per me è meglio giovedì.

Simo ha detto...

io ci sono mercoledì di sicuro, giovedì al 75% no.

Evil God ha detto...

Io ci sono, il giorno e indifferente.

PS: Nel caso si dovesse giocare a Starquest ditemelo che schiavizzo mio fratello e gli faccio finire di pitturare le miniature.

PPS: Nel caso dovessimo essere in 6 io vorrei provare a giocare con gli Orchi (NON L ALIENO): ho trovato le regole per usarli e le carte equipaggiamento/ordine

Marco Ciasco ha detto...

Allora io ci sono stasera (martedì) o domani (mercoledì). Giovedì no.

Fate sapere

Simo ha detto...

beh allora direi mercoledì, se a filo va bene lo stesso.... se vogliamo giocare a starquest sarebbe da chiedere a paolo, che so che apprezza, e volendo anche a john

Marco Ciasco ha detto...

Si giusto.
Allora mercoledì.
Via con le adesioni mancanti.

Marco Ciasco ha detto...

Oooooh!!! Giochiamo o no stasera?!?!

Filo ha detto...

Io mercoledì sera non riesco dio cane

Simo ha detto...

o si trova qualcuno o niente

Marco Ciasco ha detto...

Niente non c'è nemmeno John.
Grazie alla sola di Filippo!
Ringraziamo tutti quel maledetto!

Filo ha detto...

Non ho dato la sola, ho detto da subito che mercoledì non ci sarei stato.

Simo ha detto...

no, testualmente c'è scritto che "per me è meglio giovedì", nella lingua italiana il significato è abbastanza chiaro :D