domenica 21 settembre 2008

Mercoledì 24 - Gioco

Chi ci sarebbe? Fate sapere.

18 commenti:

Simo ha detto...

No. Io sta settimana son libero stasera e mercoledì.

Filo ha detto...

Anche per me mercoledì sera è ottimale, martedì invece, DI SICURO non riesco. E se cominciassimo una campagna a Heroquest?

Marco Ciasco ha detto...

Probabilmente mercoledì non ci sarò.
Organizzatevi pure per giocare quel giorno.
Al massimo mi aggiungo all'ultimo.

Marco Ciasco ha detto...

Ok ci sono pure mercoledì.
Si fa o no?

ZioSam ha detto...

Dopo cortese invito mi aggiungo anche io... fate sapere il luogo! P.S.: io mangio fuori casa, se qualcuno si vuole unire per una piada o una pizza al volo...

Simo ha detto...

Ok, allora si può fare... se vogliamo mangiare una schifezza insieme volendo ci sto.

Marco Ciasco ha detto...

Ok allora mangiamo un bel panino c'a merda insieme?!

Io ci sto

Filo ha detto...

Vada per il panino. Dove, a che ora e a che cosa giochiamo?

Evil God ha detto...

Io ci sarei...
Non so se faccio in tempo a venire a cena

Dato che domani non potro vedere il blog mi potete mandare un sms per dirmi dove vi vedete e a che ora ?

ZioSam ha detto...

Visto che siamo quelli dell'altra volta facciamo un'altra partita a Starquest? Stesso loco se si può?

Simo ha detto...

Vabbè... per mangiare come si fa? prendiamo una pizza e la mangiamo lì, o kebab, o...insomma, dite la vostra, per me va bene tutto basta che non si tratti di maledetti animali acquatici.

Marco Ciasco ha detto...

Allora se si gioca a Starquest siccome si fa da te Simo devi decidere te se si può mangiare lì o fuori.
In generale comunque o si mangia una pizza qui di fianco al Geko, oppure anche un kebab o una piadina in centro.
Però prima Simo dicci se mangiamo da te o fuori.

Simo ha detto...

si può mangiare anche qui... l'unica cosa, che qualcuno porti qualcosa da bere, poi dividiamo, che io sono in ufficio fino alle 7 stasera e poi devo fare un paio di giri e non so se faccio in tempo a comprare qualcosa...a che ora facciamo? alle 8 da me?

ZioSam ha detto...

Io stacco alle 6, poi palestra e sono da voi... non so se arrivo puntuale per le 8, ma non tardo + di Marco ;)
Se prendiamo una pizza li vicino, prendiamo pure una coca!

Marco Ciasco ha detto...

Ok facciamo allora alle 20.15 da Simone così Samu ha 15 minuti in più visto che è in palestra.
Possiamo prendere tranquillamente la pizza al Geko che è lì vicino.
Dipende anche se la vogliamo al piatto oppure se la prendiamo a pezzi.

Simo ha detto...

Ok aggiudicato. Qualcuno mandi un messaggio ad ale!

Marco Ciasco ha detto...

Io l'ho mandato il sms ad Ale... un'ora fa ormai. Ma non risponde.
Mandatelo anche voi per sicurezza.

Marco Ciasco ha detto...

Ok c'è pure Ale, anche a cena.