mercoledì 17 settembre 2008

Compleanno Alice, Le Grandi Manovre

Eccoci giunti al riepilogo compleannesco.
La supermegafesta a base di caviale, ostriche, porchetta, cinghiale, champagne e sangiovese si terrà al Sorpasso, come precedentemente detto dal buon Tari (grazie).
Ora e luogo del "rendevouz" (il ritrovo è demodè) sono fissati alle 20:15 presso il circolo tennis di Fano (alla pista Zengarini per i plebei), i ritardatari troverranno la via da soli o accompagnati dal Tom Tom.
Il menù prevede antipasti freddi di pesce e tagliere con affettati misti. Verrà poi servito un bis di primi, uno vegetariano (per tutti) e uno di pesce (per chi vuole anche il "pesce"). Bevande: vino finchè dura...
Se il tempo tiene, dovremmo essere fuori... se è freddo ma non piove ci saranno pure i funghi (non si mangiano, quindi non cominciate a dire io si, io no, io se...), per cui vedete voi come vestivi; leggeri, pesanti, a cipolla... Nel caso piovesse vediamo di trovare una sistemazione indoor, in tempi più brevi di quanto non han girato Massa e Raikonen.
That's all folks...
per ora
a sabato.

9 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Le previsioni del tempo sono alquanto infauste.

Comunque manca la cosa principale: Alice fai lo strip-tease o no?

Simo ha detto...

Mi sa che fuori sarà un po' dura....
a parte questo, ma solo gli antipasti e i primi? niente di secondo? vabbè quindi dato che mangerò solo un primo, mi sa che mi conviene mangiare a casa prima...

Marco Ciasco ha detto...

Beh Simo ma se è a buffet penso che la quantità sia notevole!

Silvia ha detto...

Ok! Ci vediamo sabato.
Ps: non so sele avevi già contate, ma ci sono anche la Stefy e l'Ila

ernesto reis ha detto...

Io e Ilaria ci siamo e siamo felicissimi della scelta gastronomica...sai ad entrambi ci piace molto il pesce (e samu ne sa qualcosa, vero tesoro)!!!

P.s. Mi dispiace simo che tu non gradisca il pesce, ma sai come la penso: il pesce è come i film di alberto sordi, le tette dell'arcuri, le storielle che racconta ezzis sull'esercito o il perizoma leopardato del papa...non può non piacere!

Agny ha detto...

Io ci sono,vengo volentieri e il pesce va benissimo..tutto ciò che se magna va bene alla Agna!!dai ci vediamo sabato sera..che stasera vado dalle mie friends di San Costanzo ad aggiornarle sulle ultime novità..ciao baci!

Filo ha detto...

Ci viene anche Daria.

Il Cancio ha detto...

Bellissimo Post, Ali! Complimenti! Scrivi più spesso!!
Io mangio anche i chiodi (a meno che non siano di acciaio temprato) quindi non ho commenti. E se piove ci si bagna e poi ci si asciuga.
Ciao!!

Evil God ha detto...

Il Maligno c e... e non capisce questa acredine nei confronti del campione del mondo di Formula 1 e del suo degno compare di scuderia.
Tanto nei gran premi come in ogni sport l importante e partecipare no ?
(Calci in culo e acqua fresca... altro che il rinnovo del contratto fino al 2010)