domenica 14 settembre 2008

20 SETTEMBRE - COMPLEANNO ALICE

SONO STATO INCARICATO DI INFORMARE TUTTI VOI CHE SABATO 20 SETTEMBRE SI TERRA' PRESSO IL LOCALE "IL SORPASSO" IL COMPLEANNO DI ALICE.
IL LOCALE SI TROVA NELLA PANORAMICA DEL SAN BARTOLO, NEI PRESSI DI FIORENZUOLA.

LA SERATA PREVEDE UNA CENA A BUFFET E BALLO E IL COSTO E' 20 EURO A TESTA.
INOLTRE IL LOCALE IN QUESTIONE FA PRETTAMENTE MENU' DI PESCE MA SAPENDO CHE TRA NOI Cè QUALCUNO A CUI NN PIACE SI PUò DIRE SENZA PROBLEMI DI PREPARARE ANCHE UN MENU' DI CARNE.

SIETE TUTTI PREGATI DI DARE CONFERMA O MENO DELLA VOSTRA PRESENZA RISPONDENDO A QUESTO POST ENTRO E NN OLTRE MERCOLEDI POMERIGGIO 17 SETTEMBRE PERCHE ENTRO QUEL GIORNO ALICE DEVE DARE CONFERMA DEL NUMERO.

SIETE ALTRESI PREGATI DI DIRE SE IL PESCE VI VA OPPURE NO.

IN SETTIMANA ALICE FARA' SAPERE ORARIO E LUOGO DELL'INCONTRO (ANCHE SE QUEST'ULTIMO SI SA!!!!).

CIAO BESTIE E BUONA SERATA

10 commenti:

Evil God ha detto...

Il Maligno c e !!! (come Valentino Rossi a Indianapolis).

PS: Per me carne

Filo ha detto...

Io lavoro quindi non ci sono .Per la Daria vi faccio sapere entro breve.
Sappiate che in nottata potete approfittare di interventi chirurgici gratis, non mancate!!

Simo ha detto...

Io e la vero ci siamo.
pesce NO.

Marco Ciasco ha detto...

Io ed Elena ci siamo.

Personalmente preferirei mangiare pesce in un'occasione diversa dal buffet. Quindi propendo per la carne.
Elene sicuramente carne.

Tia ha detto...

Nonostante la mia situazione economica si mooooolto simile a quella di Lehman Brotehrs....(vedi bancarotta di oggi)

TIA C'E'!!!!!

Al pesce non dico mai di no!!

Ps: Dai cominciate pure a fare battute di dubbio gusto!!

Silvia ha detto...

Io ci sono e preferisco il pesce...

Avanti l'assist c'è...

Il Cancio ha detto...

Anche il Cancio gli dà con il pesce!!
Mi muovo bene sull'acqua... quasi come quei diversamente abili di Massa e Raikonen (che gli prendesse un colpo!)

Dotto ha detto...

Io ci sono e mangerò qualsiasi cosa sia commestibile, quindi non vestitevi di colori troppo appetitosi...

Dotto ha detto...

C'è anche la Stefi.

Luca ha detto...

Lucone c'è!!Caren pesce ibridi, co è....