lunedì 1 settembre 2008

The Fottutissim Dinner

Ragazze e ragazzi,
anche se il funambolo australiano, l'uomo più veloce del mondo su una due ruote (non ho detto il più stabile...) si è fracassato al suolo facendomi rischiare la morte per asfissia (mentre bestemmiavo non volevo perdere il tempo a respirare) la vita va avanti....
Silvio è ogni giorno più cappelluto e non tinto;
l'Alitalia và alla grande;
Legrottaglie è sempre più il perno della difesa Juventina;
Bossi ancora respira nonostante un'encefalogramma piatto da più di 50 anni,
la benzina ormai si paga a rate;
Lucone si sta preparando a spaccare l stampelle sulla schiena del povero castagnaro...

In questo contesto meteo-socio-politico-diplomatico.....
Io volevo proporre:
VOGLIAMO FARE UNA FOTTUTISSIMA CENA AL PESCE AZZURRO MERCOLEDI' O GIOVEDI' SERA???
Budget:
  • 5e se volete cenare con quantità da Cristiani (si prende un menù in due: un primo e un secondo e 1/2 a testa);
  • 10e se volete abbuffarvi come puerci;
Per quelli che non mangiano pesce ci si può vedere dopo per andare a prendere un gelato al Lido.... (Marco, sto scherzando!) o altro (pure andare a guardare la luna stesi sui binari se volete).
Dai ragazzi, basta con la Tolleranza Zero, impariamo dal Dotto.
La Tolleranza Zero la lasciamo al governo Berlusconi nella lotta all'evasione.....

"The Fottutissim Dinner" potrebbe essere pure un'ottima occasione per pianficare il campeggio al Furlo.... o una disfida sui GO-KART....

Info Line: Il Tari

Ciao a tutti e viva la Ducati.

Parental Advisor
Attenzione questo post potrebbe scatenare polemiche tali da poter urtare la vostra sensibilità, Ale a parte... Maneggiare con cautela. In certe condizioni potrebbe risultare esplosivo.

9 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Io non ci sono fino a venerdì. Quindi fate pure voi la cena.

Simo ha detto...

Ma ci mancherebbe, nessuna polemica. semplicemente non mangio pesce e non sono interessato nè al campeggio nè ai go-kart quindi fatela pure senza contarmi...

Evil God ha detto...

E io che contavo di portarvi al pepe nero... va beh parleremo di campeggio

E cmq questo post ha urtato la mia grande sensibilita...
Penso che faro partire una polemica su chi di noi due e piu pelato.

Cmq a cena non ci sono; volesse il caso ci vediamo dopo cena.
adieu.

Filo ha detto...

me il pesce non piace proprio ma Daria potrebbe essere interessata. Quando ci andate?

Il Cancio ha detto...

Boh, Filo! Nessuna risposta favorevole! Io l'ho buttata lì da solo non sapendo se interessava a qualcuno... Alla più puttana (se non mi segue neanche l'Agnaisa) ci andrò by myself....Amen!!! Per il dopo cena di Giovedì io vado a vedere Dado (quello di Zelig) al mercato ortofrutticolo... E' alle 21.30 e si dice sia gratis. Fanesi verificate!!
Ciao a tutti!

Luca ha detto...

dai se si fa ci sono!

Marco Ciasco ha detto...

Oggi al mare si parlava di fare una cena brasiliana venerdì sera alla Festa dell'Unità (o festa democratica dovrei dire).

Simo ha detto...

Yeah, brasileiro cum moito gosto!
dicono che sia buono....

Il Cancio ha detto...

Marco io e l'Agnasao du Nascimiento ci siamo per la cena brasileira!!
Probabilmente veniamo in moto anche perchè torniamo presto (mi sto Filippizzando) che la mattina vado a campeggiare con quei loschi figuri di Ale e il Dotto...(cazzata, vengo in moto perchè sono parcheggiofobico.. e la Focus ancora mi è ignota...)