venerdì 5 settembre 2008

Di nuovo a Rovereto

Salute a tutti, cari ragazzi della compagnia di via duse!

Come potete vedere, io e Stefania non ci siamo nascosti sotto il ponte dell'arzilla, ma siamo tornati nel piovoso e uggioso Trentino.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quanti per le meravigliose ore passate insieme (tranne con il dotto, ovviamente) (e il tarini - aggiunge Stefania-) e vi invitiamo a venirci a trovare quando e come vi pare!

Ricordiamo solo che non abbiamo posti letto, né posti tenda, quindi non presentatevi alle tre di notte con un saccoapelo sotto l'ascella (soprattutto per il povero saccoapelo!).

Offriamo però un ottimo vitto (con le aggiunte speciali che piacciono tanto a Filo... per chi le desidera) e abbiamo a disposizione numerosi sentieri di montagna da percorrere e forse qualche rifugio...

Fatevi sentire e buon campeggio per i duriepuri che ci vanno!

ciao

andrea e stefania

6 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Si ma mettiamo che uno voglia dormire in tenda sul tetto si puo' fare? Perche' secondo me Filo ci sta pensando... girano voci che abbia smesso di abitare in casa sua e campeggia stabilmente di fronte ad essa, sul ciglio della strada, sbraitando e blaterando contro le macchine che passano accusandole di distruggere la natura circostante

Il Cancio ha detto...

Spero di riuscire a convincere qualcuno ad accompagnarmi per il viaggio destination Rovereto!!! Nei week end autunnali non è che a Fano ci sia tutta sta vita... Dai che in un modo o nell'altro e prima o poi vi passo a trovare.. PS chi sono quei due che vi spiano da dietro nella foto?

ernesto reis ha detto...

Io, come Marco, vengo solo se posso campeggiare con la tenda. Vedete bene di non offrirmi caldi e morbidi letti, ne tantomeno materassi ad acqua; nessuno mi potrà separare da un sonno sotto le stelle...

p.s. a parte tutto verrò solo con ezzis al seguito, in caso contrario non mi perdonerebbe mai, e poi mi piace vederlo così sorridente non appena vede il ros.

Evil God ha detto...

Come gia detto in precedenza io sono sempre disponibile a fare un fine sett. lungo sulle Alpi trentine.

PS: Puoi informarti fino a quando rimangono aperti i rifugi ? (Perlomeno quelli che potrebbero essere una possibile meta di escursione)

Dotto ha detto...

Complimenti per la nuova etichetta Ros, tienici aggiornati sulle novità dal fronte!
Anche io verrei volentieri, e azzardo una proposta perchè l'idea si concretizzi: quando riuscirai a informarti su qualche bel posto sui monti dove sia possibile pernottare in un rifugio, proponi una data in cui sei disponibile e poi noi terroni vedremo di organizzarci. Il contrario lo vedo difficile.

Ps: Marco stai sbagliando persona, quello è il Cancio!

Il Cancio ha detto...

La saggezza del Maligno e dell'Odiato è, come sempre, encomiabile!! Dai Ros, partorisci te una data e trova qualche bel rifugio per terun, pieno di cadreghe per poggiare il... Io ci sono e pure la mia Focus... Dai, datevi da fare!