mercoledì 3 settembre 2008

Camp Duse: Aggiornamento Final Showdown

Hail to all the giginis in the world.

Io e il Dott Crucini abbiamo trovato il posto ameno sul cucuzzolo del Furlo dove passare la nostra notte di invereconda follia.
Il posto del campo si trova a 200 metri dal parcheggio delle macchine e tutti i sentieri dei dintorni sono agibili a vecchie, bambini e uomini colti da zoppia transitoria.

Il Dott Crucini ha scattato anche un paio di foto e ve le cedera per modici prezzi.

Come precedentemente annunciato i pasti saranno cosi organizzati:
SAB Pranzo: al sacco ognuno per se
SAB Cena: Grigliata di porco scannato
DOM Pranzo: Cibo in scatola (anche comunitario ma non conosco i gusti dei singoli)

Venerdi pomeriggio ci prodigheremo nel fare la spesa, sara gradito supporto tecnico/tattico per tenere a bada la megalomania del Dott Crucini (con un nodoso randello(*) ).

Gradirei un post con gli aderenti e i coscritti.

Come sempre valgono i consigli che ho dato per le uscite precedenti, come nota aggiuntiva vi ricordo che di sera/notte potrebbe essere piu freddo del solito.

(*) Nodoso Randello e un marchio registrato della Onnipotente Suino srl

8 commenti:

ZioSam ha detto...

Io è Alice non ci siamo per questa ultima sfida... non riusciamo neanche mezza giornata... proprio ora che avevo scarponi e zaino tecnici!
Divertitevi anche per noi... cmq se qualcuno domenica pomeriggio vuole venire a Urbino alla festa degli aquiloni...

Luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca ha detto...

A meno che non ci siano repentini e inaspettati cambiamenti dell'ultima ora, non riesco a venire in campeggio...ho ancora qualche difficoltà nel camminare.
Sarà per il prossimo anno.
Ciao

Il Cancio ha detto...

Ale io & Agnaisa ci siamo! Però io torno giù per il pranzo della domenica!! Quando SPA chiama, Cancio risponde... Scherzo, torno giù perchè:
1)i miei ci tengono a vedermi ogni tanto;
2)l'Agnaisa (come sempre e fino a quando avrà 77 anni) ha da studiare;
3) devo andare a trovare una mia cara collega di Fermignano che si è operata. Purtroppo questo mi darà la possibilità di andare a farmi un bel pò di curve tra Urbino e Urbania (mio malgrado...) dunque potrei pure andare a salutare Ali e Sam.

Filo ha detto...

Io e Daria ci siamo.

Silvia ha detto...

Ahimé io salto....
Mi candido ufficialmente però per un campeggio invernale!

Dotto ha detto...

Io ci sono, basta che non si parta sabato mattina alle 8...

Evil God ha detto...

ok allora partenza alle 8 e 10...

Il sottoscritto consigliava di vedersi per le 9 e 30, in questo modo possiamo montare il campo con il fresco e farci un giretto prima che diventi un caldo belluino