lunedì 23 novembre 2009

Montagna Ponte della Madonna.

Utilizzo questo potentissimo mezzo di comunicazione per farvi una proposta.
Nel periodo del 7-13 dicembre chi vuole venire in montagna per 3-4 giorni a scaldare le gambe e a perfezionarsi per il capodanno?? Sono disponibile a fare lezioni gratis (Teo ne è testimone) In caso qualcuno fosse intenzionato mi faccia sapere il prima possibile. I prezzi si attestano in base a cosa si prende. Appartamento 25-30 euro....hotel sopra i 40 (ovviamente a notte). Il luogo ovviamente zone dolomitiche!!!

Se volete vi faccio fare anche questo:

12 commenti:

Il Cancio ha detto...

Nooooo!
Cè l'autovelox pure per lo sci!?!
Paura!!
Cazzate a parte, ho visto dei sciatori da vicino ed ho capito che è una delle poche cose che mi spaventa!!
Mi butterei molto meglio con il paracadute, ma sciare proprio no!!
Ciao Pazzo

Marco Ciasco ha detto...

Che fico! Ma se uno lo fa rotolando e' valido uguale? In quel caso potrei essere competitivo!

Rosovan ha detto...

Per Marco...Vale anche rotolare!!
Per Cancio...ho provato sia uno che l'altro e ha me danno la stessa emozione. Unica cosa...lo sci costa meno!!

ernesto reis ha detto...

Cancio secondo me tu saresti uno che se provasse a sciare si divertirebbe come un matto. Ti prendi sci rossi come la ducati e vai come un matto...

Roso a me piacerebb da bestia, ma come ho scritto nel messaggio e detto a samu non credo di poter venire. Aggiornami invece per capodanno...

ZioSam ha detto...

Ciao a tutti... quelli della compagnia ormai lo sanno tutti, ma siccome sono dei maledetti non viene nessuno.
Io e Alice saremo in montagna dal 4 o 5 e resteremo fino al 13...
Se tu Roso sei su, magari ci vediamo sulle piste, noi siamo a Boscoverde e di solito andiamo a sciare per la Marmolada o nel comprensorio di Alleghe/Zoldo...

P.S.: io "surfo" per cui a quelle velocità col piffero che ci arrivo, ma Alice ti potrebbe venire dietro!

ZioSam ha detto...

Dimenticavo: CANCIO GAY!

ernesto reis ha detto...

Samu lo sai che se potessi verressi, ma non potessi.

alicice ha detto...

cosa!!!potrei...vi do' le mele maschietti...ihihi ;)

tari ha detto...

andate a cagare tutti quanti, va!!
in montagna in trentino mi piacerebbe molto ritornarci.
magari scio un solo giorno ma basta per far rivivere quello che ho combinato cinque anni fa.
mamma mia...ho fatto una pista rossa (un azzardo, lo ammetto) e l ho fatta tutta di culo, con Ciasco e Roso che nn ne potevano piu dal ridere.

mi piacerebbe soprattutto vivere la montagna con quella spensieratezza e quella serenita' che cinque anni fa purtroppo nn c erano.
cmq sarà x la prossima...e cmq...X CHI VA SU (MADONNA O CAPODANNO) ANDATE A CAGARE LO STESSO.

bea ha detto...

100 100 100 100!!!Dai voglio un coraggioso disposto a toccare i 100, ovviamente io mi limito a fare le riprese!!!!

Il Cancio ha detto...

Teo te ti scordi della mia inettitudine in qualunque sport!!
La mia scoordinazione mi renderebbe impossibile non spaccarmi le ginocchia e/o gambe... e a 28 anni ancora per qualche anno vorrei usarle!
Se mi avessi visto sui roller capiresti i miei timori!!
Mi diverto più coi kart e minimoto!!!

Rosovan ha detto...

Samu fammi sapere dove alloggi oppure qualche hotel o casa dove poter dormire nella zona. Voletieri ti raggiugo per fare qualche giorno insieme. Tanto siamo solo io e Viviana. Anzi forse viene anche un'altra coppia ma ancora non me lo sa dire. Anzi facciamo una cosa...ti lascio il mio numero di cell. Quando hai un momento chiamami che ci mettiamo d'accordo. (333-5316839).