mercoledì 11 novembre 2009

VENERDI SERA

CIAO RAGAZZI.

ALLORA SE NN AVETE ALTRI IMPEGNI IO E CONSU VI INVITIAMO A RITROVARCI VENERDI SERA, DA ME (MOLTO PROBABILE VISTO CHE DA CONSU IL POSTO X METTERCI TUTTI NN Cè) ALLA SOLITA ORA X PASSARE UNA SERATA TRANQUILLA, MANGIANDO QUALCHE DOLCETTO E BEVENDO UN Pò DI VINO.

CONSU, COADIUVATA DALLA MADRE, PREPARERA' IL TIRAMISU' ED IO PRENDERò QUALCHE PASTICCINO.

XCHE'?...DIRETE VOI...
VISTO CHE LUNEDI E' STATO IL COMPLEANNO DELLA BEDUINA, ERA CONTENTA DI FARE QUALCOSA TUTTI INSIEME.

RICORDANDOVI CHE è UNA SERATA MANGERECCIA COME TANTE ALTRE E CHE NN Cè BISOGNO CHE SPENDIATE ALTRI SOLDI (VISTI, GIUSTAMENTE, TUTTI I PRECEDENTI DEI MESI PASSATI) PER IL REGALO (ANCHE SE POI FARETE COME CAZZO VI PARE) VI SALUTO E VI DO APPUNTAMENTO A VENERDI.


CIAO A TUTTI

12 commenti:

Silvia ha detto...

Ahimé io diserterò il compleanno...sono già stata precettata per un'altra cena a Senigallia.

Spero di vedervi comunque tutti sabato sera!

alicice ha detto...

io e samu non ci siamo..mangiate...e bevete anche per noi!!

Simo ha detto...

ci sarò

Filo ha detto...

Ci sarò influenza permettendo.

Tia ha detto...

non so a che ora ed in che condizioni...ma ci sarò.

Marco Ciasco ha detto...

Me ci sono. Elena boh perche' forse ha una guardia venerdi' sera

ernesto reis ha detto...

Io e Ilaria dovremmo esserci. Ti faccio sapere solo in caso negativo, altrimenti contaci.

bea ha detto...

ci sono!!!ancora accompagnata dall'alcol rimasto dalla festa, vi prego bevete,nn ne posso più di queste bottiglie che girano per casa!!!!

Agny ha detto...

a che ora è l'appuntamento?

Evil God ha detto...

Io ci sono, "la mia signora (R)" convalesce (neologismo coniato or ora) quindi comunichera la sua adesione in quel di domani.

in caso sia mancante mangero e berro per due (cosa non si fa per "la mia signora (R)" .... )

Rosovan ha detto...

Questo week mi hanno "spedito" a Padova.
Colgo l'occasione per augurarvi un buon Week.
Saluti a tutti!!

Marco Ciasco ha detto...

Povero Roso va a fare sesso a Padova!!