sabato 7 novembre 2009

Weekend Gastronomici - seconda tappa POST UFFICIALE

ATTENZIONE: l'ora ufficiale dell'inizio della sporcellata sono le 12. un po' presto, l'altra volta era l'una, ma non sono io a decidere... quindi ci si vede alle 11,30 al parcheggio dell'ospedaletto, e poi si va su.

08-11-2009
Ristorante Da Pantalin - Saltara tel. 0721 877364

Antipasto rustico di salumi nostrani e crostoni

Tagliatelle al cinghiale
Gnocchi con fonduta e tartufo

Cinghiale in salmì
Faraona alle olive e tartufo
Patate arrosto
Erba cotta ripassata in padella

Crema al mascarpone con torta di mele
Caffè

Prezzo: 19 euri a capoccia

AGGIORNAMENTO UFFICIALE: Ho prenotato per 7 persone che sarebbero io, veronica, cancio agnese, ale, andrea, consuelo. il nome, com'è tradizione, è DUSE. chi si volesse aggiungere, può chiamare direttamente il ristorante...

7 commenti:

Agny ha detto...

io e cancio ci siamo!

alicice ha detto...

azz...me tocca saltare il tartufo...e non è da me...ma sono a roma....

Marco Ciasco ha detto...

Sto giro spero di esserci ma come sempre devo sentire prima se Elena sa qualcosa in anticipo sulle sue guardie nel weekend... a risentirci insomma.

Evil God ha detto...

A meno di strane congiunture astrali dovrei essere dei vostri; se non ricordo male la "mia signora (tm)" non potra venire... mi riservo di confermare o smentire in serata...

Evil God ha detto...

La "Mia Signora (tm)" non sara dei nostri.

Dotto ha detto...

Io non ci sono questa volta; mangiate un pò di cinghiale in salmì anche per me.

Marco Ciasco ha detto...

Io sono al compleanno di mia nonna, quindi mi sa che mangero' da spiombarmi pure io!