lunedì 16 novembre 2009

Sibillini Final Decision

Ciao ragazzi, come da mail mandata stamattina...
Per i Sibillini, alla fine cosa si fà?
Qualcuno sta organizzando? Io prima di dare il mio via libera alla prenotazione volevo chiarire alcuni dubbi atti a stabilire il budget della spedizione (come sapete io rimango sempre dell'idea di andarmi a rotolare in qualche piazza italiana e/o straniera senza esagerare col budget... ma talvolta per quieto vivere con la Gnagna bisogna pure soccombere....).
Ecco la lista delle 4 domande che ho preparato assieme alla redazione di Repubblica:

1) Durata della spedizione prevista dal comitato organizzatore 3 giorni, la accendiamo?;

2) Scelta del famoso trattamento in pensione completa a 75€ a testa al giorno (a testa e non a stanza, giusto?);
Questo punto combinato con il precedente pone questo dubbio:
La colazione e il pranzo del 31 si potrebbero sfruttare il 3 gennaio oppure il 3 gennaio occorre levarsi dai coglioni as soon as possible (tipo alle 10 di mattina?)

3) Modalità di svolgimento del cenone: sicuro che non si paga a parte? Rientra nel trattamento di pensione completa?

4) E' vero che Gesù Cristo è morto dal freddo ed era il padrone della legna?

Scusate se rompo le palle ma vorrei che prima di dare l'adesione il budget e come funziona la vacanza fosse chiaro. Sui Sibillini ci sono stato ad ottobre e ho visto che non regalano un cazzo!!!! Anzi....

Daje rispondete numerosi!!

13 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Ottime domande. Credo che l'unica cosa da fare e' telefonare.

L'unica cosa certa e' che il periodo e' 31 - 3 e cioe' 3 notti (31 - 1 - 2). Il 3 si riparte. Credo sia ovvio che, pagando a notti, il 3 gennaio mattina entro le 10 si dovra' lasciare l'albergo e sara' compresa probabilmente solo la colazione. Di solito e' cosi' negli alberghi.

Gesu' Cristo e' morto dal freddo ma la legna l'avevano usata per la croce. Tra l'altro non l'hanno nemmeo inchiodato bene quei coglioni dei romani. E lui si e' giustamente incazzato. Solo che non ho capito perche' da 2000 anni ce l'ha un po' con tutti. E' acido il Signore...

Evil God ha detto...

Copio/Incollo la mail che ho girato stasera

Hotel Arquata - Forca Canapine

- 70 euro a notte con pensione completa
- 60 euro a notte con la mezza pensione
- Se vogliamo ci organizza il cenone
- Le stanze sono libere
- Non si puo prenotare fino a domenica - il titolare e fuori e la vecchia rincoglionita che mi ha risposto non si prende la briga di farlo

Hotel Crystal Frontignano di Ussita

- Pacchetto 3 gg a nostra scelta a pensione completa 290 euro
- Cenone incluso
- Le camere sono ancora disponibili
- La tipa era meno rincoglionita della vecchia dell hotel precedente

Marco Ciasco ha detto...

Ale scusa ma non e' chiaro se a Forca Canapine:

1) 70 euro e' a stanza (quindi a coppia) oppure a testa

2) il cenone e' a parte o compreso nel prezzo della pensione completa del 31

bea ha detto...

Io propongo la mezza pensione visto che tanto durante il giorno potremmo stare fuori e mangiare rapidamente o in baita sulle piste o nella città che visitiamo!!
La cena del 31 (normalissima cena se vogliamo, io rinuncio a champagne e caviale molto volentieri)e la colazione del 3 nn dovrebbero costituire insieme 1 gg a mezza pensione?(ho forse detto una cavolata?)
Scarterei l'hotel crystal, mi sembra decisamente più caro (96 euro a persona al gg)!!!!

bea ha detto...

Ha ragione Ale, la vecchia di Forca Canapine è un tantino andata!!!
L'unica cosa che è riuscita a dire con chiarezza è che il figlio torna domenica, dobbiamo parlare con lui. Quindi, segnatevi tutte le domande che quando il figlio torna facciamo un bel quiz sul capodanno!!
Cmq il cenone nn è compreso nel prezzo, ma visto che noi il 31 faremmo solo quello dobbiamo parlarne con il figlio; insomma se vogliamo dare alla signora un pò di credibilità forse il 31 paghiamo solo il cenone e dall'1 la camera!Per ora però nn contiamoci troppo!!!

Aldo ha detto...

Io mi prenoto invece per la Ciasco (matteo) Tours...

Rosovan ha detto...

Tutti a sciare in montagna!!!
Io l'anno scorso ho travato appartamenti a costi ben inferiori a quelli.
Addirittura avevo un hotel in val di fassa a 55 euro (mezza pensione).
Io la metto lì...a voi pensarci.

P.S. le offese al Signore non si risparmiano mai eh!!!

Luca ha detto...

Roso dimmi il nome di sto posto....o il numero di telefono.

Rosovan ha detto...

Prezzi dell'anno scorso:
Soraga di fassa:
- Hotel Avisio 68 euro mezza pensione
- Hotel Latemar 45-54 euro
- Hotel Arnica: 70 euro
- Hotel al lago: 50/70 euro mezza pensione
Vigo di fassa:
- Hotel san giovanni: 63 euro
- Hotel Vigo: 65 euro
- Piccolo Hotel: 65 euro mezza pensione 50 euro solo colazione

Come vedi lucone ci sono tanti hotel.
Se fai una ricerca su internet ne trovi tanti altri. Io sono stato 3 anni fa all'hotel Avisio e ci sono stato benissimo. Anche il cibo è ottimo.
Se ti serve dell'altro fammi sapere.

Rosovan ha detto...

n. hotel Avisio è: 0462/768130 e se siamo un poco è disponibile a fare uno sconto. Il problema forse è sapere se ancora c'è posto.

Marco Ciasco ha detto...

Fermi feeeeeermi...
Siamo sotto capodanno Roso in sto caso. Sei sicuro che quelli sono i prezzi per quel periodo?

No perche' un albergo in Trentino a mezza pensione a 45 euro la vedo durina...

Comunque in realta' c'e' poco da fare perche' meta' compagnia in Trentino non ci va nemmeno se la vacanza e' gratis.

Rosovan ha detto...

Ok!!!
Io avevo visto i prezzi che avevate messo e ti assicuro che in trentino ho preso un hotel a qui prezzi sotto capodanno.
Ovviamente il prezzo è giornaliero e non per tutti i giorni. E appartamenti si trovano anche a meno. L'anno scorso a madonna di Campiglio ho speso 25-30 euro a notte.
Cmq non voglio convincere nessuno. Vi ho solo informato su prezzi del trentino perchè conosco bene le zone.

Marco Ciasco ha detto...

NEWS:
Attenzione, Ale ieri sera mi ha chiarito un dubbio importante. Il prezzo di 70 euro a pensione completa sui Sibillini e' A CAMERA DOPPIA, quindi e' da dividere per 2!!!

Sono quindi 35 euro a testa x 3 notti = 105 euro!