venerdì 27 novembre 2009

Winter Check List

Manca giusto un mese alla vacanza più mega-speedy-verticosa della vostra vita.

Ecco dunque che, con largo ma prudente anticipo, sottopongo ai partecipanti questa lista domande.


1) Innanzitutto la data di partenza. Ciasco, causa pranzo, partirà solo il 27 perdendo così un giorno pagato! Filo/Daria e Dotto/Stefi/moroso quando partite voi? Io prenderei il treno da Roma per farmi raccattare da qualche anima pia a Trento dove arriverei alle 14:04. Però dovrei prenotare quindi fatemelo sapere in tempo!!!


2) Accessori per la casa. Ciasco mi ha riferito che la casa sarà “nuda”. Ovvero, salvo le coperte, non ci sarà nulla. Cosa dobbiamo portare? Lenzuola (singole o matrimoniali)? Asciugamani? Pentole? Bicchieri? Posate?

E le robbe da mangiare ce le vogliamo portare da Fano, da perfetti purciari? Credo che, se ci fosse lo spazio, potreste fare un salto al Joyland.


3) Chi ha ucciso Laura Palmer?


Fatemi sapere. Fremo per l’eccitazione.

5 commenti:

Filo ha detto...

Io in teoria sarei disponibile solo dal 29 ma visto che ancora non ho i turni della settimana di natale non ti posso dire nulla di preciso. Spero di riuscire a partire qualche giorno prima.
Aldo sei il solito stronzo nonchè possessore di una testa che en la magna manca la scrova; non ti conviene venire a Fano in treno il giorno prima e farti ospitare? Io ovviamente sarei disponibile, magari prima di andare a dormire ti faccioascoltare Magnotta come molti anni fa.

ernesto reis ha detto...

Caro compagno, ti rispondo punto per punto,due punti

1)Io ho un impengo il 26, Ilaira credo il 27 mattina, quindi al massimo potremmo arrivare il 27 sera. Potresti usufruire comunque di 5 giornate piene, che non sono affatto poche. Il prezzo è tale che anche se perdi un giorno non succede nulla.
2)La casa non è nuda, ma sarà abitata da persone nude, o meglio nudiste, e i tessili avranno vita dura. C'è tutto: coperte, stoviglie, finestre, porte e quant'altro, ma non essendo un albergo è sprovvista di lenzuola e asciugamani.
3)Laura Palmer è morta di sifilide.

p.s. ho saputo che il gas va pagato a parte, e tende a costare caro. Quindi consiglio di portare,come è ovvio per la montagna, un abbigliamento caldo anche per stare in casa, perchè per risparmiare, e cito il berlu, ho deciso di fare lo sparagnino col termostato(spero che i peti di filo alzino la temperatura).
p.p.s. sopra, sotto e a fianco ci sono altri appartamenti abitati, quindi mi hanno richiesto calma e serenità. Nonno fiorucci va ascoltato solo a volume medio.

Marco Ciasco ha detto...

In quanto non partecipante posso solo informarmi che io Laura Palmer l'ho stuprata e seviziata. Ma non uccisa...

Il Cancio ha detto...

Marco, a sto punto combinando il tuo post con quello di Teo si potrebbe insinuare in noi l'atroce sospetto!!!
Fate chiarezza!
x Teo: io e Lucone abbiamo fatto un esame all'università sugli impianti di riscaldamento.... Ci son tabelle che consentono di calcolare a che temperatura si porta un appartamento non riscaldato attorniato da locali riscaldati.... Se vi accontentate di 12-13°C e le scoregge di Filo + o -dovreste farcela.... e il Berlu sarebbe super fiero di voi!!!

Marco Ciasco ha detto...

Beh Cancio, se moriro' di sifilide avrete la risposta finale!