mercoledì 11 novembre 2009

cinema infrasettimanale...

salve ragazzuoli...si ancora siamo vivi io e samu...non vi abbiamo abbandonato...
cmq...stasera avevamo pensato di andare al cinema a vedere l' uomo che fissava le capre
Per chiunque fosse interessato noi andiamo alla prima programmazione delle 20.30 al politeama..per poi andarci a fare una bevutina da qualche parte...Chi c'è??
accorrete numerosi..
ciaoooo

PS:io direi di vederci verso le 20 che l altra volta di merc c'era un sacco di gente...se mai se mi fate sapere prima posso passarci anche io a prendere i biglietti...

ancora ciaooo

10 commenti:

Filo ha detto...

L'uomo che usciva la gente.

Simo ha detto...

mmmm oggi costa meno, potrei anche venire...sempre che non debba fare la candela tra i due piccioncini che sicuramente si abbandoneranno ad atti osceni nel buio del cinema!
scherzi a parte il film mi interessa moderatamente. se qualcuno viene, per me si può fare...

Simo ha detto...

ah no, edito: ho visto dopo che è al politeama, nel qual caso passo: magari faccio un salto per la bevuta dopo!

Marco Ciasco ha detto...

Io sono interessato se qualcuno viene, altrimenti lascio i due piccioni a piccionare in piccionaia.

ZioSam ha detto...

ALi, virgole e maiuscole sono un lusso da scuiperati?

alicice ha detto...

dai ragazzi venite se mai vi unite a noi... ;)(per me donnina va più che bene..ehehe)
cmq se mai ci vediamo dopo che noi pur qualcosina dobbiamo mangiare...penso che si aggiungerà anche la gaia....

Marco Ciasco ha detto...

Io da come butta qui faro' tardi in ufficio quindi al primo spettacolo e' dura che riesca a venire.
Nel caso ci si becca dopo per l'orgia (di cibo...)

Simo ha detto...

ci possiamo vedere all'uscita del cinema (la proiezione dopo è alle 22,30 vedo), se no mandate un messaggino e vi raggiungo...oltretutto ali devo chiederti una cosa! (niente di sconcio!)

alicice ha detto...

vada per all'uscita del cinema alle22.30...poi decidiamo dove andare..io direi di rimanere in centro...cmq basta che se magna!!!ihih

Rosovan ha detto...

Magari potessi venire anche io!! Prima o poi spero che potrò concedermi anche io un cinema infrasettimanale con gli amici.