sabato 28 novembre 2009

Cena fuori stasera

Il comitato Comari-Strillanti-Con-Poco-Cervello (Bea ed Elena) propongono una cenetta fuori. Non ho ben capito pero' cosa intendano con cotale proposta. Forse intendono anche una semplice pizza. Se pero' ad altri va bene, io andrei volentieri anche a mangiare qualcosa di piu' sostanzioso, tipo la carne alla Mandria o alla Casaccia, oppure mi hanno parlato bene del buffet di dolci del ristorante Nardini (tra Fano e Pesaro). Oppure ancora, per avere un prezzo medio, ricordo di aver mangiato bene alla Casa Londei (vicino a Reforzate), una specie di locanda molto carina che propone un menu completo a 20 euro di qualita' medio-alta.
Chi potere essere interessato?

8 commenti:

Evil God ha detto...

LA CICCIA !!!!!

PS: Non so se "la mia signora" fara in tempo a venire a cena

Indeed i want some raw meat

Marco Ciasco ha detto...

Si dai Ale se torna per le 20 va bene. Si prenota per le 21 e via!

Evil God ha detto...

Sono solo io Lucia ci raggiunge dopo cena

tari ha detto...

IO A CENA NN CI SONO PERO' FATEMI SAPERE DOVE SIETE CHE VI RAGGIUNGO VOLENTIERI.
GRAZIE.

CIAO

Il Cancio ha detto...

Ciao ragazzi,
premesso he ho letto il post solo ora (dopo cena...), volevo dirvi e chiedervi: perchè non lo dite il venerdì via mail/post/FB così uno può tentare di organizzarsi?!?
Se la tirate fuori a metà pomeriggio del sabato e uno per caso non può vedere Internet poi quando lo vene a sapere il 99% delle volte è tardino.......

Marco Ciasco ha detto...

Eh Cancio e' verissimo ma alla fine uno si affida sia al blog che al passaparola. Dopo purtroppo succede sempre che qualcuno non lo viene a sapere, quando si fanno le cose all'ultimo come oggi... ma del resto la domanda fondamentale e': nel nostro gruppo si fa mai qualcosa per tempo?

ernesto reis ha detto...

Durante il vostro strafogamento io mi sono mangiato una buonissima pizza surgelata della bofrost...invidiosi eh!?

p.s. Io a casa Londei ci ho mangiato, il posto è carino ma la qualità mi è parsa scarsina.

Marco Ciasco ha detto...

Beh scarsina... scarsina rispetto a cosa?
Presenta un menu che, anche se fisso, e' paragonabile a ristoranti di alta fascia come varieta', elaborazione e numero di portate.
La qualita' delle singole portate e' ovviamente variabile, ma nelle 3 volte che ci ho mangiato io (piu' le 4-5 volte che ci sono stati miei parenti), non c'e' mai stata una portata realmennte "scarsa".
E c'e' anche da dire che 20 euro li spendi per una pizza normalmente!