mercoledì 18 novembre 2009

Only for trentino. Sospensione iscrizioni Molveno.

Causa attacco di colite ho riflettuto e ho tardato al lavoro. Penso sia il caso di parlare del trentino questo fine settimana e di farlo tra coloro che non hanno aderito e non aderiranno all'altra spedizione montanara. Soprattutto oggi ho sentito persone mediamente interessate alla causa, oppure del tutto interessate(alcuni miei amici) ma che tengo in standby per privilegiare i membri della compagnia(e per membri intendo componenti e non peni). Per cui penso sia meglio, anzichè scegliere l'eventuale primo che si prenoti e che batta sul tempo gli altri, fare una discussione di gruppo sul tema e valutare qualche opzione in base al numero dei reali interessati, anche in base a quello che faranno i sibillini(intesi come monti).
Resta il fatto che su un appartamento che dovrebbe essere circa da 8(notizia ancora non confermata, attendo il responso di Ilaria) una base di 6 persone è già costituita e confermata, scelta in base alla purezza della razza, alla fede sportiva e alla disponibilità sessuale nei miei confronti. Ecco i purissimi ariani: Filippo, Daria, Ilaria, Dotto, Aldo e il sottoscritto. Scherzi a parte, questi sono coloro che hanno aderito fin dall'inizio o senza indugi, confermando la loro disponibilità con certezza non appena possibile. E quindi saranno premiati, sempre che di premio si possa parlare.
Per concludere, altre due persone circa(ma ripeto probabilmente e non sicuramente) sarebbero contenibili nell' appartamento, ma se siete di più spero valuterete soluzioni di alloggio alternative.

P.s. Ho scritto questa mail per raggiungere anche chi non legge di frequente il blog, come compagno ezzis che è disperso da un pò, per cui so che non mi risponderà nessuno.
Ciao a tutti.

4 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

E' un gran macello come sempre dai!
Nemmeno quest'anno l'abbiamo scampata.

Io ripeto per l'ennesima volta che per me e' indifferente la meta. Personalmente preferisco andare dove c'e' un gruppo di persone che non sia esclusivamente interessata a sciare per tutto il soggiorno, o che eventualmente abbia intenzione di prendere il maestro di sci, cosi' da creare un gruppo di simpatici inetti. Questa situazione sembrava attualmente applicabile sui Sibillini e non in Trentino, ma pare che i Sibillini siano in stallo.

Aldo ha detto...

Ma dai venite!! Avrete l'occasione di vedere Aldo sciare!! Non lo faccio da quando c'era de Mita al governo... ma in fondo è come andare in bicicletta, vero? Una volta imparato non te lo scordi più!!

Messaggio per FILO: io verrei su in treno per poi farmi raccogliere dove vi fa più comodo. Questi sono gli orari in cui il treno che prendo da Roma tocca le stazioni di passaggio:
Bologna Centrale 11:50
Verona Porta Nuova 12:59
Rovereto 13:49
Trento 14:04

Rosovan ha detto...

Io per andare a sciare ci sono da qualsiasi parte. Come molti sanno adoro sciare e soprattutto potrei aiutare qualcuno a mettersi su sci o perfezionare qualcuno che già sa andare.

Dotto ha detto...

Aldo non ci crederai ma anche io sciavo prima di essere comunista, mi ricorderò come si fa?