martedì 3 novembre 2009

................poker?

ATTENZIONE

la situazione è la seguente:
giovedì (domani) ci sarebbero tutti tranne ale, quindi saremmo in 5.
la settimana prossima lunedì non c'è matteo, martedì non ci sono io, gli altri giorni non so (presumo che giovedì ale suoni quindi l'unico giorno sarebbe mercole?)
boh, mi sa che riuscire a essere tutti e 6 è molto difficile. cosideriamo anche che dal 15 in poi l'ali avrà difficoltà in mezzo alla settimana perchè deve andare a seguire delle lezioni.

Io sarei per giocare, paolo e alice sono dello stesso avviso. Pure la Bea.
Ciasco, smettila di lucidare quel grosso palo d'ebano e vieni a giocare.

CAPITO?? ALLORA SI GIOCA DOMANI, A MENO CHE QUALCUNO NON BIDONI ALL'ULTIMO MOMENTO

12 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

giovedi' io e Ale suoniamo quindi lui non dovrebbe esserci a meno che non gli offriate sesso in cambio.
In quel caso diventerei un esperto di poker anche io nel giro di qualche ora pur di giocare!

ernesto reis ha detto...

Io invece non ci sono mercoledì,causa riunione, ma giovedì sì. Anche se per me sarebbe meglio giocare la prossima settimana, dovrei essere più libero.

Simo ha detto...

eeeh vabbè ho capito...

alicice ha detto...

per me va bene sia giovedi' che mercoledi' cmq dai gubi non ti buttare giu' ancora c'è da sentire la bea e paolo...

Simo ha detto...

la bea mi ha detto che c'è sicuramente(non ha specificato il giorno, ma immagino che sia flessibile)
chiederò a paolo che giorno va bene a lui...

Evil God ha detto...

Accetto solo pratiche sessuali dichiaratemente illegali, immorali e deleterie per la salute personale e della propria partner (praticamente tutte a parte l astinenza)

Cmq giovedi no e mercoledi in bilico; non mi contate, al piu vegno con un last minute...

bea ha detto...

Per me va bene sia mercoledì che giovedì!!!Visto cmq che per questa settimana ci sono delle difficoltà cosa ne dite di puntare (tanto per rimanere in tema) direttamente sulla prossima settimana?
Io propongo lunedì, ma in realtà mi va bene qualsiasi giorno!!
Cmq decidete voi, io ci sono!!

alicice ha detto...

a me va bene giovedi'...e porto anche la mia mascotte...samu..

ernesto reis ha detto...

Mi associo alla bea, anche io sono per giocare la settimana prossima, sperando poi di essere in sei anzichè in 5. E il giorno a me ideale sarebbe martedì (lunedì bea non posso).
E' chiaro che se si decide di giocare questo giovedì io ci sono, ho solo espresso la mia preferenza.

Simo ha detto...

ecco, martedì prossimo io non ci sono...

bea ha detto...

ok giovedì, cioè domani, anche per me!!Se riesco porto anche luchino!!!

Tia ha detto...

ossignur che burdel!!