venerdì 20 novembre 2009

Monte Acuto

Vista la presenza di un numero adeguato di partecipanti pubblico il post definitivo dopo aver discusso col Maligno sull'itinerario da seguire.
Partenza alle ore 9:00 da casa mia (mi spiace Cancio ma devi concederci questa mezz'ora in quanto ci vuole un'ora per arrivare a Chiaserna, punto di partenza, e quindi due ore per andare ed altrettante per tornare).
Pranzo al sacco ognuno per se.
Ritorno alle macchine prima che faccia buio.
Meteo: http://www.meteo.it/previsioni/41007/istat-41007

5 commenti:

Evil God ha detto...

I ci sono, "La mia signora (tm)" non perche si sta aggiornando; come Windows XP...

Indeed I need a shower

Evil God ha detto...

aggiungo che dovrebbero esserci piu o meno 8 - 9 gradi in cima all acuto monte

Il Cancio ha detto...

Ok, 30 min in più o meno non mi cambia la vita...
Se non vado a ballare vengo!
PS ma Chiaserna è dove c'era la mostra dei Cavalli?

Evil God ha detto...

Esatto, si parte proprio dal forno dove abbiamo mangiato noi quest anno; e mi sa anche voi la volta prima... e si va su dritti fino al monte che si vede li davanti

Filo ha detto...

Quasi, diciamo che percorrimao in macchina la strada che passa davanti al forno fino ad un sentiero di raccordo. Dovrebbe pure venire quella ragazza dell'agenzia di viaggi che mi aveva chiesto di tenerla informata su eventuali nostre uscite.