venerdì 3 aprile 2009

Sabato sera Boulevard

Allora io e Ale sabato sera andiamo a sentire un gruppo che suona al Boulevard di Misano.
Il gruppo e' la cover band ufficiale dei Tool, un gruppo alternative californiano.
L'entrata costa 12 euro (2 consumazioni incluse), cioe' il costo normale del biglietto per entrare nel locale.
Il concerto inizia alle 22.30 e dovrebbe finire a mezzanotte.
Dopo il locale riprende la normale attivita', cioe' discoteca rock.

Siccome si era parlato varie volte di andare a sto Boulevard mi pare l'occasione buona per andarci.
Alla fine mi pare che domani sera dovremmo esserci tutti a parte il Cancio che e' a cena con l'Agnese e a cui credo del Boulvard freghi meno che zero (potrebbe raggiungerci dopo, ma ho gia' capito ieri sera che non lo fara').

Metto alcuni di link alle canzoni dei Tool, cosi' chi vuole si fa un'idea del genere che suonano.
http://www.youtube.com/watch?v=UUXBCdt5IPg
http://www.youtube.com/watch?v=R2F_hGwD26g&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=UhjG47gtMCo&feature=related

PS: Se qualcuno e' intenzionato a venire dopo il concerto, io suggerirei di venire a vedere ANCHE il concerto. Il prezzo e' identico alla fine ma sopratutto avreste l'opportunita' di ascoltare un gruppo molto particolare. Se la cover band e' brava (del resto e' quella ufficiale italiana) anche lo spettacolo che i Tool fanno dal vivo e' molto "fuori dagli schemi". Insomma non dovrebbe essere il solito concerto rock e basta. Poi fate voi.

4 commenti:

alicice ha detto...

io e samu prenotati..

Evil God ha detto...

Abile e arruolato

Silvia ha detto...

Ho una festa di laurea al centro sociale mezza canaja di senigallia quindi salto

Lucia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.