mercoledì 22 aprile 2009

Sopralluogo al Monte Cucco



Mentre proseguono i lavori per la prima uscita della stagione, pensavamo che fosse necessario un sopralluogo. Verrà effettuato domenica prossima, partendo con tranquillità in tarda mattinata e rientrando nel pomeriggio. Chiunque voglia partecipare è bene accetto. Si pensava di mangiare al sacco quindi munitevi di panini o di broda.

Sarebbe gradito conoscere il numero dei partecipanti sia al sopralluogo ma soprattutto al campeggio con le relative date di presenza.

16 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Madonna ragazzi quanto siete esagerati! Mica andiamo in guerra!

E' come se per giocare a calcetto prima dobbiamo fare una partita di calcetto di prova!

Oppure come su Futurama, fare una festa in onore della festa del giorno precedente!

Piu che altro pensiamo SE fare qualcosa per il 25.

Dotto ha detto...

Domenica ci sono, una scampagnata non si rifiuta mai. Invece non so ancora se potrò esserci per la tre giorni.
Marco Marco, beato te che magni bevi ecc ecc... è vero che prima della partita di calcetto non fai un'altra partita ma un pò di riscaldamento sì, e magari si prenota pure il campo. Nel caso del monte Cucco il prato potrebbe subire improvvise invasioni di campo da parte delle mucche, che non vanno molto d'accordo con le tende (Ale può confermare).

Il Cancio ha detto...

Io potrebbi esserci per la scampagnata di domenica perchè, come dice il saggio Dotto una scampagnata non si rifiuta mai!
Ma solo se cè il sole (vi ricordate cos'è??) e verrei in moto, partendo dopo la fine della gara della Moto GP (ore 9.00).

Evil God ha detto...

Non commento nemmeno il primo post...

Sabato saro a Rho quindi direi che non ci sono.

Ci si vede domenica mattina.

Marco Ciasco ha detto...

Si raga' non e' che dovete sempre prenderla sul personale.
Andiamo pure a fare la scampagnata per carita' pero' datevi una calmata perche' fino a 2 anni fa se si diceva di andare a fare una scampagnata sembrava di dare nel culo alla gente senza vasella.

Quindi sto solo dicendo di non esagerare e se eventualmente si vuole andare a passeggiare domenica potremmo anche decidere di NON andare per forza al Monte Cucco, visto che andremo a fare esattamente la stessa cosa che faremo nel weekend del primo maggio nello stesso posto, cioe' passeggiate e pranzi al sacco.

Tanto per dirne una, se domenica e' bel tempo potremmo andare a giocare a beach volley al mare!
Per carita' non sia mai... sport!! No no scusate... facciamo la scampagnata.

alicice ha detto...

bravo marco mi piace molto l idea del beach..anche se sono una mezza ciofeca!cmq per me è uguale ...per i tre giorni del primo confermo che io e samu ci siamo ...

x cancio ma se è il tempo bello sabato andiamo a fare un giro in moto con pranzo al sacco ...se mai a cervia....alla festa dell aquilone....cosi' per caso!ihih

alicice ha detto...

cmq anche per chi non ha la moto venite su!!è figo io e samu l hanno scorso ci siamo diverti
i!!

Filo ha detto...

Quando si deve fare il campo per più giorni è bene conoscere il terreno, altrimenti potresti trovarti a dormire con un sasso infilzato nella schiena o nella lecca se dovesse fare due gocce, in più bisogna vedere dove è possibile reperire l'acqua.
Rinnovo l'invito a comunicare le adesioni e le relative date.
Dotto se non vieni vuo dire che sei un fricchettone senza ritegno...

ZioSam ha detto...

Ho parlato con mio fratello (assiduo ex frequentatore dei prati di Montecucco), e mi ha detto quanto:
hanno messo il divieto di campeggio nel prato davanti al ristorante per evitare che la gente vi lasciasse le tende tutta l'estate, ma per 1 o 2 giorni non fanno storie, soprattutto se non ci mettiamo proprio in mezzo.
Mi diceva inoltre che il primo ristorante che si incontra è meglio evitarlo, per concedersi + al secondo (dove magari possiamo rifornirci d'acqua e crescia), ma soprattutto oltre il secondo, "scendendo sulla destra", ci dovrebbe essere il posto + bello con tanto di quercia per l'ombra...
Cmq tra aquiloni, partite a beach e scampagnate ce n'è per tutti i gusti, siamo in 20 in compagnia, mica dobbiamo per forza muoverci con i pullman!!!

Marco Ciasco ha detto...

Invece si bisogna muoversi in pullman.

Quindi propongo che gli aquiloni facciano una scampagnata in pullman su un campo da beach volley... e noi stiamo a casa che e' meglio

Dotto ha detto...

A me piace anche l'idea del beach! Clima permettendo, visto che abbiamo due giorni potremmo andare domani a giocare a beach e domenica chi vuole va al Cucco a scampagnare.

tari ha detto...

a me l idea beach piace molto.
del montecucco me ne frega relativamente.
se vengo, lo faccio solo per un giorno, il 1 maggio e alla sera torno.

per domani secondo me l idea moto a gubbio piace tanto quanto l idea aquiloni.

si decide stasera
ciao

ernesto reis ha detto...

Io, al contrario di alessia merz, scendo dai monti con la piena e non avevo capito che era previsto per il weekend di maggio un campeggio a montecucco.
Come ben sapete la proposta non mi entusiasma, e poi ne avevo un'altra in cantiere(che poi probabilmente salterà per colpa di balotelli)che vi espongo ugualmente.
Pensavo, incastrandoci la partita della juventus di domenica, di passare quei tre giorni nella esoterica torino. La chiusura dello stadio al pubblico mi ha fatto saltare il programma, ma il ricorso della società ha riacceso una minima speranza.
Se qualcuno fosse interessato(io pensavo a te Cancio, o a qualcheduno che possa tollerare la partita, ma non sapevo del campeggio)anche solo alla visita alla città me lo faccia sapere, ben sapendo che io sono disposto ad organizzare solo se potrò anche andare allo stadio.

Marco Ciasco ha detto...

Beh a dire la verita' di andare a vedere la juve me ne frega relativamente.
Pero' Torino mi interessa.
Quindi boh. Si decidera' all'ultimo come sempre.

Silvia ha detto...

Io a fare il sopralluogo non vengo, ma se giocate a beach contatemi! Sono arrugginita, ma ce la posso fare!

Per i 3 giorni riobadisco che ho un matrimonio il 2 maggio a pranzo, per cui devo vedere come sono messa con gli orari. Per la stessa ragione di sicuro non posso venire a Torino...

Nel caso saltasse la gita torinese e la si rimandasse, a me interesserebbe andarci

Filo ha detto...

Una di Costacciaro mi ha confermato che il territorio del parco non è del demanio bensì dell'università degli uomini originari di Costacciaro. Il campeggio selvaggio è permesso.