martedì 7 aprile 2009

Di grigliate e di altre cose

Per la grigliata di pasquetta avevo proposto casa mia a lucrezia, la cosa è pur sempre fattibile ma se saremo in tanti sicuramente staremo un po' scomodi, per dirne una, non c'è spazio a sedere per tutti. Si era ipotizzato di andare in una zona attrezzata presso frontone (45 min di macchina), cioè un prato in cui sono già presenti panche e focone; questa soluzione ci impone comunque di portare un nostro focone, non si sa mai, la cassa cucina che Ale ha meticolosamente costituito nonchè una abbondante scorta di carne. E' chiaro che questa ipotesi ci obbliga ad una partenza relativamente anticipata diciamo verso le 9 del mattino onde evitare che i posti migliori siano già presi (la provincia di Perugia non è poi così lontana). Dite la vostra.
Seconda questione: per la tradizionale cena del venerdì santo chi ci sarebbe e dove si fa?
Aldo!! Se ci sei batti un colpo!!

20 commenti:

Filo ha detto...

Concludo col dire che io questa settimana son abbastanza messo male col lavoro per cui posso dare la mia disponibilità per la spesa solo per giovedì pomeriggio.

Simo ha detto...

beh per la spesa penso che non ci siano grossi problemi. ad ogni modo bisognerebbe sapere chi c'è a pasquetta per decidere; saremo più o meno tutti? io e la vero ci dovremmo essere di sicuro.
per la cena di venerdì, chiaramente io ci sono. chi altri?
aldo è frocio.

Luca ha detto...

Ok per pasquetta. L'idea di andare fuori a me piace, sia che si tratti di 2 ore di macchina che andare al Furlo (per dirne una, in fondo il posto vicino alla chiesa è carino!), se si vuole andare da Ardo (sarcome dice Simo??) si può fare (anche se lui non c'è...). Il problema è che il tempo potrebbe peggiorare...e valà che è primavera....!!!
Filo, nel caso di Frontone, c'è il posto per svaccare in un prato al sole?

Marco Ciasco ha detto...

Per la cena del venerdi' santo ci sono. Visto che Filo quel giorno torna da Ancona verso le 21 significa che mangeremo un po' piu' tardi. A sto punto io voto per andare a fare la spesa all'Auchan poco prima di cenare.

Marco Ciasco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Ciasco ha detto...

Per quanto riguarda Pasquetta, io ci sono, pero' sinceramente se dobbiamo stare in un prato e basta mi sembra esagerato fare 1 ora di macchina... non e' che abitiamo a Manhattan ecco! :-)

Ros ha detto...

Per fortuna la macchina dell'organizzazione si è messa in moto!

Io arriverò con Stefania solo il sabato pomeriggio e quindi non potrò essere molto d'aiuto.

Per il luogo da scegliere per lun, c'è da considerare il fattore meteo. A frontone ok, ma sempre con la casa di filo come ripiego. Altrimenti casa di aldo sarebbe perfetta: giardino e casa dove inbucarci...

E se non c'è Aldo?! Beh, meglio!!!

Marco Ciasco ha detto...

Sto fatto della casa di Aldo non l'ho capita... in pratica possiamo andare a casa di Aldo senza Aldo?

Simo ha detto...

ovviamente no.

Marco Ciasco ha detto...

Ah ecco...

Ma il meteo che cosa avrebbe messo per lunedi?

Ros ha detto...

Ancora siamo un po' distanti e le previsioni non son concordi. In generale la tendenza è al brutto e quindi lun potrebbe scrosciare di brutto.

Casa di Filo + sedie?

Dotto ha detto...

Io approvo la proposta Frontone, magari ci scappa una passeggiata prima o dopo il dovuto svacco.
Per il tempo vedremo, le previsioni fra una settimana non sono affidabili.

Evil God ha detto...

Venerdi ci sono; a pasquetta diro M.S.N. (Chiedete delucidazioni al Vecchio)

ernesto reis ha detto...

Per la cena di venerdì non ci sono, ho una riunione.
Per l'idea frontone mi dispiace che via blog non posso fare il gesto dell'ombrello, non tanto per la meta, quanto per la sveglia. Non sono sicuro di esserci a prescindere, ma nel caso opto per un programma con sveglia in tarda mattinata; l'ipotesi casa aldo non credo sia fattibile, anche se sarebbe perfetta. Più che altro mi preoccupo di quel povero ragazzo, ma che fine ha fatto?

tari ha detto...

en voi portà el guf ma tant piov.
quindi troviamoci un alternativa al chiuso, dove ripararci dalla pioggia.
cancio addirittura proponeva di andare a mangiare fuori a pranzo.
io sincermamente nn lo so visto che il giorno di Pasqua sono a pranzo fuori con i parenti a Mondolfo. ma se proprio tocca....

Lucia ha detto...

venerdì io non ci sono per cena causa celebrazione del venerdì santo però vi raggiungo dopo invece
se per pasquetta non si riesce ad andare fuori dalla mattina la mia cucina e la mia sala da pranzo sono a disposizione...

Marco Ciasco ha detto...

Potremmo anche fare una partita di rugby nel fango se piove no?

scapoli contro ammogliati...

Essendo periodo pasquale potremmo facilmente vedere S.Pietro sulla traversa!

Luca ha detto...

Si potrebbe anche far fare una lotta nel fango alle donne....gli scapoli sono rimasti in pochi...co facen..io contro tutti?!?!

Evil God ha detto...

Potreste anche prendere 3 mignotte e lasciar perdere la grigliata...
... e solo un idea eh; so che potrebbe turbare i piu sensibili tra voi (Non Filo; lui e sensibile come il buco del culo di un elefante)

Il Cancio ha detto...

esistono studi scientifici sulla sensibilità degli sfinteri degli elefanti???
Te, in separata sede, mi dovrai spiegare M.S.N., credo che non si rifaccia alla Microsoft, giusto!??
Per lunedì, se il meteo non ci condanna facciamo una gitarella/passeggiata con pranzo al sacco? E daiiiiii!!! Rio Vitoschio ci aspetta! Ci son passato davanti con la moto stamattina e mi è ritornato in mente!!