sabato 18 aprile 2009

Per la serata...

Stasera io e l'Ali siamo al Regan a vedeci la partita e mangiare qualcosina... chiunque fosse interessato contatti me o Alice per sapere il numero dei partecipanti per prenotare il tavolo. Sapendo che molti sono da Ciasco e che ad altri non gli può fregar di meno, per ora abbiamo fermato un tavolo per 4/5 persone (probabilmente la Bea era interessata a questa proposta).
Se comunque volete concedervi alla montanità fanese, prima di questo evento si dovrebbe tutti andare a fare un aperitivo in centro...
Venghino signori venghino!!!

7 commenti:

Simo ha detto...

io ci sono per l'aperitivo.

Marco Ciasco ha detto...

Beh per l'aperitivo ci potrei essere ma solo se e' sufficientemente fighetto.
Per la cena non c'ho capito niente. Chi e' da Matteo? Chi va a mangiare al Re Gambrinus? Chi se ne sta a casa fregandosene di tutto?

Luca ha detto...

Passo l'aperitivo.Per la cena al Rega salto, potrei fare uno squillo a Ciasco SE guarda la partita...Poi contavo di vederci da qualche parte.

Marco, al Rega dovrebbe andarci samu, ali, bea? e...tu e l'elena??

Luca ha detto...

Sempre che Ciasco non vada al Rega....

Marco Ciasco ha detto...

Avevo capito dal post che qualcuno andava da Matteo...

Boh a me Juve-Inter interessa. Sono quelle 2-3 partite che ancora ho piacere di vedere.
Essendoci anche Elena alla fine mi sa che andremo al Re Gambrinus perche' in 4 a casa di Matteo a vedere il calcio non mi sa che sia troppo interessata.

tari ha detto...

io ci sono al rega.
a che ora ci si vede x l'aperitivo?

Simo ha detto...

boh, facciamo alle 7 al ciotola come dicevamo iersera?