mercoledì 15 aprile 2009

Frasassi: tutto da rifare!

Allora, per il 25 non ci sono visite speleologiche, mentre per il 26 è tutto pieno.

Al momento ci sarebbe posto per il 2 maggio, oppure c'è posto per domenica 10, il 16, il 17 e il 24.
Per quanto riguarda gli orari le visite le fanno o di primo mattino, alle 8,30 dovremmo essere alla biglietteria, o primo pomeriggio, tipo verso le 3.

Quindi adesso occorre ricominciare la trafila del chi c'è e chi no: mano a mano che le persone fanno sapere aggiorno l'elenco sotto riportato.
  • Sabato 2 maggio: al momento si prevede campeggio...
  • Domenica 10: Stefi, Filo, Sam, Marco, Elena (mattina), Ale, Cancio, Lucia
  • Sabato 16: Dotto, Filo, Lucone, Sam, Marco,Elena, Ale, Cancio, Lucia (pomeriggio)
  • domenica 17: Stefi, Dotto, Lucone, Sam, Marco,Elena (mattina), Ale, Cancio, Lucia,ALice
  • domenica 24: Stefi, Dotto, Filo, Lucone, Sam, Marco,Elena (mattina), Ale, Cancio, Lucia,Alice
Deve ancora farsi vivo quel delinquente di Andrea. L'Agne si aggregherà esami permettendo...
Mi raccomando, quando rispondete, di far sapere per tutte le date che ho segnalato.

8 commenti:

Filo ha detto...

Dotto Dotto quanto ti odio.L'unica data in cui non ci sono è il 17 maggio, per il resto ok.

Luca ha detto...

Doc a me piacerebbe venire. Visto che forse vado via a maggio, SE POSSIBILE vorrei posticipare il tutto alla seconda settimana di maggio in poi, tanto meglio il week del 24. Se volete mi va anche a giugno, per intenderci.

ZioSam ha detto...

Facciamo il 24 così non devo organizzare nulla per il compleanno... basta solo che mi procuro due candelotti di dinamite da mettere sopra la torta!
Cazzate a parte potrei esserci tutte le date.

Marco Ciasco ha detto...

Devo sentire Elena ma ovviamente la domenica lei non c'e', o meglio... ci sarebbe fino ad una certa ora.
Quindi diciamo che ci potrebbe essere solo per il turno che parte alle 8.30... sto gia' male al pensiero della sveglia.

I sabati c'e' sempre.

Evil God ha detto...

Indicativamente non ci sono problemi per nessuna data

Il Cancio ha detto...

Io sono assente solo il 2 maggio...
La Gnagna invece al 90% in nessuna data di quelle proposte...

Lucia ha detto...

le domeniche mi vanno bene tutte i sabati invece mi vanno bene se facciamo nel pomeriggio e qualcuno ha voglia di passarmi a prendere al lavoro... ma ho l'impressione che sarebbe pretendere troppo...

Lucia ha detto...

le domeniche mi vanno bene tutte i sabati invece mi vanno bene se facciamo nel pomeriggio e qualcuno ha voglia di passarmi a prendere al lavoro... ma ho l'impressione che sarebbe pretendere troppo...