lunedì 20 aprile 2009

FRASASSI


Salve burdej,

mi è venuto in mente una cosa....Se, dico SE a Frasassi andassimo un sabato mattina (fine maggio) così da avere il pomeriggio libero per un ulteriore sentiero li intorno...niente di particolrmente impegnativo (è da guardare nelle cartine chiaramente) fare un sentiero per tutti, magari alla ricerca di un loco dove svaccare al sole...sarebbe una giornata interamente diversa...

So che la visita dura 4h, ...non penso che tempo e chilometri crescano in maniera proporzionale in questo caso....quindi forse non sarà così devastante, credo.


Non preoccupatevi, è solo un'idea...poi cancellerò questo post in quanto credo che avrà poche adesioni...solo pochi di voi (penso di sapere chi potrebbe essere interessato) sarebbero favorevoli.

Pensateci.Ciao.

4 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Non sapendo quanto sia impegnativo il percorso speleologico non saprei cosa dire.
Pero' suppongo che comunque sia, un camminata di 4h nella mattina chiuderebbe qualsiasi discorso per un sentiero anche nel pomeriggio, a meno che non siano 4h di passeggiata per il corso, ma ne dubito.

C'e' anche il fatto che sabato mattina non c'e' la Lucia che lavora.

Luca ha detto...

Beh, meglio scarpinare che 4h per il corso, è molto meno stancante!!

Cmq non ricordavo di Lucia...il problema è bello che risolto...

Agny ha detto...

Salve burdej! io preferirei la mattina, perchè molto probabilmente a fine maggio ho esami,quindi potrei prendere la mia macchinina e a fine passeggiata speleologica tornarmene a casa a studiare..ciaoooooooo!

Ilaria ha detto...

A me piacerebbe molto venire...qualsiasi orario è indifferente purchè sia di sabato o domenica! Scusa Luca ma boccio anche io l'idea di fare un'altro sentiero...prendiamocela con calma...propongo piuttosto nel post scarpinata la solita sosta nel baracchino dei prodotti tipici con tanto di degustazioni + spiegazione :P Non so quanto sia impegnativo il percorso ma io mi concentrerei su quello..piuttosto stiamo un po' di tempo insieme a fare 2 parole..ma non vedo il motivo di fare le corse...poi vedete voi!ciao ragazzi a presto