venerdì 17 aprile 2009

Frasassi: forse ci siamo

Cari piccoli mostri ipogei,
stando alle vostre risposte il giorno più gettonato sembra domenica 24 maggio; ora si tratterebbe di scegliere se andare di mattina (bisognerebbe esser lì per le 830...) o di pomeriggio (14:30).
Stando alle informazioni l'unica persona ad avere problemi per il pomeriggio causa lavoro è l'Elena.
Per Filo: la Daria è interessata o no a venire?
Per Andrea: mostro allora vieni o no?
Forza che ci siamo quasi!

6 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Si l'Elena la domenica pomeriggio non puo' venire, indi per cui non ci sono nemmeno io.

Ma leggendo i commenti mi pare che sabato 16 pomeriggio vada bene lo stesso a tutti. L'unico problema e' la Lucia che puo' solo il sabato pomeriggio, quindi se la facciamo sabato 16 pomeriggio non mancherebbe nessuno no?

Luca ha detto...

Preferirei più avanti, ALMENO non prima del 24...

Filo ha detto...

La Daria viene. Penso che l'orario mattutino sia quello più consono in quanto ci permette di gestire l'escursione con maggior tranquillità. Per le date ribadisco quanto detto in precedenza, l'unica in cui non ci sono è il 17.

Lucia ha detto...

a dire il vero io ho detto che mi vanno bene tutte le domeniche mentre invece i sabati ci sono se qualcuno mi a la cortesia di passarmi a prendere al lavoro...

Marco Ciasco ha detto...

Il turno mattutino e' veramente un'alzataccia non solo per i miei standard.
Essere alle 8.30 pronti per l'escursione in grotta significa alzarsi alle 6.30 visto che sono 100km non certo in autostrada (1h.30 di macchina alla fine).

Ne parleremo in serata comunque.

X Lucia: ma tu lavori ad Ancona no? Se sei in macchina ci si puo beccare direttamente in un punto lungo la strada che va verso le grotte... tipo verso Jesi.

Dotto ha detto...

Io direi di arrivare ad una decisione entro questo weekend, ma non mi andrebbe di rinviare a giugno perchè poi si rischia di non andare per niente.