giovedì 30 aprile 2009

Frasassi


Viste le richieste e le adesioni, ho chiesto alla Stefi (la vera mente diabolica dietro questa spedizione) di prenotare in una giornata fra le seguenti secondo l'ordine di preferenza:
  1. sabato 16 maggio pomeriggio ore 1500
  2. domenica 24 maggio pomeriggio ore 15oo
  3. domenica 24 maggio mattina ore 830
Spero che la scelta incontri il favore di tutti gli interessati, comunque considerate che si è dovuto mettere d'accordo 15 persone e che rimandando ancora c'era il rischio concreto di non andare per niente.
Ci risentiamo lunedì per l'aggiornamento (spero) definitivo. Buon weekend a tutti i campeggiatori e non!

8 commenti:

tari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tari ha detto...

ne ho fatta una, quella dell'anno scorso da due ore e mezza, e mi basta.
bella, anzi bellissima esperienza, ma na volta è piu che sufficiente.

Dotto Dotto quanto ti odio ci vediamo al nostro ritorno da Londra.
ciao

Marco Ciasco ha detto...

Io e Elena votiamo per sabato 16 pomeriggio.

Evil God ha detto...

Indifferente.

Filo ha detto...

Per me la miglior cosa sarebbe il 24 maggio e preferibilmente in mattinata.

Luca ha detto...

Come ebbi anticipato preferirei il 24 maggio.Sulla scelta del mattino o pomeriggio, non mi dovrebbe cambiare molto.

Lucia ha detto...

io preferirei il pomeriggio anche se è di domenica però mi adeguo...

Agny ha detto...

io posso solo il 16 maggio pomeriggio perché poi ho esami e mi rinchiudo!!