mercoledì 1 aprile 2009

Ritorni e resurrezioni


Tempi pasquali e persone che ritornano...

Con vostro gran (dis)piacere, anche noi saremo in quel di Fano nei giorni intorno a Pasqua.

Ho visto che ci sono già attività in corso di organizzazione per il lun dell'angelo. Di mio avevo intenzione di proporre o una sana e (mai fuori moda) grigliata (col binomio intramontabile di salsiccie e costine) oppure una escursione in montagna (visto che oramai siete super-attrezzati).

Quindi fatemi sapere che progetti ci sono, almeno si porta giù l'equipaggiamento necessario!

E mar... tutti in pineta con la Pandolfaccia!

10 commenti:

Simo ha detto...

Contatemi per la sana grigliata!
a proposito, organizziamoci per la cena del venerdì santo!

Evil God ha detto...

Ma torni a fano o risorgi a Fano ?

Non ho ben capito...

Marco Ciasco ha detto...

Verissimo!
Dobbiamo fare la cena di carne del venerdi' santo!

Filo ha detto...

Ottima l'idea della cena del venerdì santo, approvo in pieno ma arriverò per le 9 se va bene.
Per il giorno di pasquetta si potrebbe fare una grigliata a preanzo, visto che devo fare la notte?

Ros ha detto...

Aoh, io arriverò solo il sabato, probabilmente di sera, quindi per questa cena di venerdì non potrò essere dei vostri...

Pensiamo anche per lun. A me non dispiacerebbe fare una grigliata in casa o in giardino (non so dove o di chi!) per stare insieme e dire due simpatiche fagianate...

Evil God ha detto...

Lun sera potrei esserci... pieno come un uovo ma farei del mio meglio.

Moriro mangiando e blaterando... Ros tu approveresti, nevvero ???

Filo ha detto...

Ma a Fermignano ci sei?
Se c'è bel tempo si può passare il lunedì di pasqua da me a Lucrezia.

ernesto reis ha detto...

Venerdì santo non ci sonoSTOP Voto grgliataSTOP

p.s. Aldo che fine ha fatto che non si legge più neanche nel blog? Mi è venuto in mente perchè se non sbaglio a pasquetta dell'anno scorso eravamo da lui...

Marco Ciasco ha detto...

A sto punto se ho capito bene il calendario per equita' bisognerebbe fare:

1) venerdi' 10 cena di carne e porcherie suine varie (con Ale, ma senza Ros)

2) lunedi' 13 pranzo con grigliata (con Ros, ma senza Ale)

sbaglio?

Ros ha detto...

Mi spiace costringere tutti a razioni elevate di suino...

Io cmq voto la grigliata a casa di Filo!

Dai così chi non cucina dice la sua sua su come si dovrebbe farlo, chi cucina si incazza e brucia le salsicce (ma solo fuori)e tutti si affummicano!

Per eventuale spesa, lun mattina sarà aperto? Sennò bisogna provvedere prima (ma non potrò aiutarvi)!

PS: a fermignano non ci sarò! ma poi ti spiego...