lunedì 25 agosto 2008

Programma Sportivo 1: Torneo di Beach Volley

Avete voglia di fare un torneo di beach volley fra di noi una sera? Se siamo una dozzina riusciamo a fare qualcosa di carino secondo me. Ad esempio sabato sera potremmo prenotare il campo da beach un paio d'ore e poi andare a mangiare qualcosa insieme così risolviamo anche la serata. Oppure se non sabato anche un altro giorno. Fate sapere.

Proposta personale: per far combaciare l'eventuale torneo di beach volley, la partita di calcetto e l'inizio del campionato (per quello sfigato di Matteo) propongo di fare il torneo di beach volley sabato sera verso le 18 o 19, giochiamo 2 ore e poi andiamo a mangiare qualcosa insieme. La partita di calcetto la farei quindi la domenica pomeriggio tardi verso le 18 quando ormai il sole al mare non si prende più e così per le 19 abbiamo finito e chi vuole vedere sta cazzo di Juve-Fiorentina ha tutto il tempo.

2 commenti:

Luca ha detto...

Buon divertimento

Il Cancio ha detto...

Ehi ehi ehi!! Sta cazzo di "Juve-Fiorentina"???? Ma è uno dei partitoni must!!!! Io rigazzi sono negato sia a calcio che a beach.. Verrei a far numero comunque se vi posso essere utile!!