mercoledì 20 agosto 2008

Compleanno Daria

Salvo imprevisti, causa vecchi che infestano il condominio di Alice, sabato 23 si festeggerà il compleanno di Daria alla piscina condominiale di Alice. Il programma prevede quanto segue: ci si vedrà direttamente il loco alle 4 per poi fare un aperitivo a bordo piscina quindi per cena pizza da asporto fattaci consegnare direttamente a casa. (il pizzettaro in questione verrà opportunamente preavvertito). Dopo cena si pensava di andare a ballare o al summer jamboree oppure nelle ormai note spiagge riminesi. Siete tutti invitati, fate sapere chi c'è rapidamente.

5 commenti:

Il Cancio ha detto...

Io ci sono sicuramente dal pmeriggio. L'Agny si dovrebbe unire per la cena quasi sicuramente!
Per il dopo cena io vorrei andare a Senigallia che c'è pure un corteo di auto mericane anni 50!
Ma in ogni caso mi adeguerei alle decisioni del gruppo!
Ciao!

Simo ha detto...

Io e la vero purtroppo non ci saremo.
comunque diceva oggi l'alice che la piscina da lei era molto improbabile, in quanto non si può far rumore, ecc.
ma a senigallia non ci dovevamo andare venerdì?

Silvia ha detto...

Io ci sono..magari arrivo un pò dopo le 16, ma arrivo!

Per il dopocena io mi adatto a qualunque proposta

Evil God ha detto...

Presente

Per l ora d arrivo non posso garantire... dipendera dal tasso alcolemico della notte precedente

Luca ha detto...

Ragazzi...boh!!Non so perchè la gamba richiede poca mobilità, almeno nei primi giorni dopo l'operazione.Pensavo non desse troppo problemi, ma un pò di riposo lo richiede.