lunedì 25 agosto 2008

Programma Sportivo 2: Partita di CALCETTO

E' ora di farla sta cazzo di partita!! Vergognatevi! Un'estate intera e non siamo stati buoni di giocare a calcetto fra di noi. Riusciamo ad organizzarci per fare sta partitella? Anche nel tardo pomeriggio di questo weekend magari, un'oretta prima di cena. Fate sapere le adesioni.

Proposta personale: per far combaciare l'eventuale torneo di beach volley, la partita di calcetto e l'inizio del campionato (per quello sfigato di Matteo) propongo di fare il torneo di beach volley sabato sera verso le 18 o 19, giochiamo 2 ore e poi andiamo a mangiare qualcosa insieme. La partita di calcetto la farei quindi la domenica pomeriggio tardi verso le 18 quando ormai il sole al mare non si prende più e così per le 19 abbiamo finito e chi vuole vedere sta cazzo di Juve-Fiorentina ha tutto il tempo.

6 commenti:

ZioSam ha detto...

Io ci sono sia per il calcetto che per il beach... dato cmq il fatto che sono scarso ovunque do una preferenza al calcetto!

Luca ha detto...

Mo git tutti a cagà...avete tutti più o meno 2 gambe coordinate e ancora non avete mai giocato!!!!

Luca ha detto...

Ehm...sapete già di non poter contare su di me, vero?!?!?!
Buon divertimento

Marco Ciasco ha detto...

Lucone ha ragione... muoviamoci e facciamo sta partita dedicandola a lui!!

Il Cancio ha detto...

Io domenica non ci sono!!
Dai, il Memorial in onore del terzino destro Luconao Nazario Do Nascimento se può pure organizzare... Poi quando ritornerà in campo faremo la sfida Luconao-Compagnia Duse..

tari ha detto...

saggio lucone.
va bene ci sono...tanto le porte sono due no?...io ne prendo una, mi piazzo li...ogni tanto le paro buttandomi con "i ginocchi", mi sbuccio e sanguino, porterò i miei guanti da portiere che in realtà sono vecchi guanti da neve, ogni tanto anzi molto spesso nn le parerò...va bene...ci sono!!!!

come pure ci sn per quella di beach...già forse li andrà un pò meglio...............
o no?!