venerdì 29 agosto 2008

Fiera di Senigallia prosegue

Come ogni anno è iniziata l'imperdibile fiera di Sant'Agostino nella sudronica terra di Senigallia.
Io stasera sarò lì.
Chiunque voglia fare un giretto giù è ben accetto e perciò mi avverta.
Ciao bella gente!!!!

Parte del 30 agosto 2008

Visto che sono appiedata perché le macchine, salvo cambiamenti dell'ultima ora, ce le hanno i miei, io anche stasera sarò a Senigallia.

Chi non ha approfittato ieri sera o chi ha voglia di tornare giù mi avverta, così ci becchiamo!!

X DOC: sarai un'ottima scusa per abbuffarmi e per girare nuovamente loa fiera! Ti aspetto!!

Ariciao bella gente!!

1 commento:

Dotto ha detto...

Io forse farò un giro per la fiera domani sera, se hai bisogno di compagnia o di un pretesto per abbuffarti di taralli & bomboloni tieniti pronta!