venerdì 22 agosto 2008

Aggiornamento compleanno Daria

Maledetti siano i vecchiacci in tutte le loro forme ,sti avvelenati. Comunque, causa i suddetti, il compleanno si farà al giogo di monterado e prevederà pomeriggio in piscina e cena in loco. Per il dopocena c'è sempre la possibilità di recarsi al summer jamboree.
Ci si vede davanti casa di Andrea alle 15:15 in costume. Ricordate di portarvi il cambio di abiti.
Fate sapere.

6 commenti:

Luca ha detto...

Ragazzi...boh!!Non so perchè la gamba richiede poca mobilità, almeno nei primi giorni dopo l'operazione.Pensavo non desse troppo problemi, ma un pò di riposo lo richiede.

Ros ha detto...

Io e Stefania ci siamo... purché si possa stare in piscina seduti in una sedia di plastica e mangiarsi la roba portata da casa!

Silvia ha detto...

Io ci sono. Vengo direttamente al Giogo e probabilmente arrivo nel tardo pomeriggio...prima studio...che ppppalle!

Marco Ciasco ha detto...

Eccomi di ritorno dalla Sicilia.

Quanto costa sto programma? Perchè mi ridà che pomeriggio in piscina + cena equivalga ad una cifra non inferiore ai 30 euro!!
In tal caso mi vedo costretto a dare forfait. Al massimo se è possibile sto solo in piscina il pomeriggio.

Il Cancio ha detto...

Allora rigazzi, nell'ottica di ottimizzare il mio tempo libero (attualmente stimabile in 30 minuti al giorno nei feriali) io vi raggiungo direttamente lì in moto... poi per la sera pol'essa che vado a prendere l'Agnaisa o forse no (e rimango con la mia fida Suzuki..
PS dai Lucone vieni lo stesso, suderai a bordo vasca alla peggio,ma puoi pur sempre cannonneggiare spallonate contro di noi!

Filo ha detto...

Aggiornamenti:
il costo complessivo di cena più piscina e di 25 euri.
Il menù prevede bis di primi, piada e affettati, carne arrosto contorni, bevande e caffè.
Per la tua gamba Luca la piscina non può fare che ben, ovviamente escldendo le gramacciate, in quanto l'acqua fa diminuire, in ragione della spinta di Archimede, il peso che grava sulla gamba stessa. Quindi non hai scusanti!!!