martedì 5 agosto 2008

Falò in spiaggia: VENERDI vs SABATO

Altro aggiornamento.

Il venerdì hanno problemi alcuni amici di Elena che hanno una cena. Inoltre sia Elena che Mattia tornano da Bologna in seconda serata.
I festaioli ballerini potrebbero vagliare l'ipotesi di spostare la serata del Beach Village al weekend successivo?

Fate sapere che il tempo stringe

18 commenti:

Filo ha detto...

Non si può fare venerdì?
Io sabato non ci sono.

Filo ha detto...

Perfetto grazie
Bisogna trovare un post osassoso altrimenti in loco non si può cucinare niente, la sabbia impiastriccerebbe tutto.

Marco Ciasco ha detto...

è un posto sassoso non lo conosco... magari domani sera ne parliamo meglio

tari ha detto...

io venerdi ci sono

Luca ha detto...

Se si fa venerdi accontentiamo tutti,anche i "bolognesi"?altrimenti l'estate non è finita, anche se calano un pò le temperature, siamo ad agosto e non sarà poi così freddo.
Venerdi dovrebbi esserci!!

Marco Ciasco ha detto...

Il fatto è che Elena torna verso le 23 da Bologna venerdì, Mattia verso le 21. Inoltre alcuni amici di Elena hanno una cena e quindi sarebbero liberi solo in tarda serata. Quindi sarebbe più comodo sabato. Voi non potete rimandare il Beach Village? Del resto se non facciamo il falò questo weekend significa rimandarlo al 24 agosto... non so quanto sia caldo alle 2 di notte... boh

Dotto ha detto...

Venerdì anche io arriverei in seconda serata; al momento non ho questa gran voglia di discoteca e quindi mi andrebbe benone spostare a sabato.

ernesto reis ha detto...

Sabato non si può fare, perchè io VOGLIO andare al beach village!!!

Venerdì non credo di esserci, non sapendo del falò mi sono già accordato con Dario e Morgan per un'uscita. O porto pure loro, ma non credo, o porto Dio.

Comunque dalle 20 alle 21 gioco a beach, reclutando tra l'altro due tra Marco, Andrea e Lucone per completare il parco giocatori.

X Marco: Lucone e Andrea mi hanno già dato la loro disponibilità. Se a te non interessa confermo loro, altrimenti se ti va di giocare troviamo una soluzione che accontenti tutti(magari vuol giocare anche ros).

Marco Ciasco ha detto...

A sto punto quindi? Che si fa?

Facciamo sabato o i ballerini preferiscono andare al Beach Village?

Tia ha detto...

Per quanto come al solito debba correre, io voto venerdi! Arriverò un pò lungo...ma arriverò!!! anche perchè sabato Alina non c'è!

Mattia ha parlato!

P.S. Fatemi sapere sul cell che da adesso il Pc non lo accendo fino a domenica/Lunedì!

Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Luca ha detto...

Non so che dire, io avevo aderito prima alla proposta di Cancio. Oltretutto anche per andare a Riccione verrebe rinviato al week end del 23-24 agosto...

Silvia ha detto...

Io, come già detto, non vengo al falò. Ci sono per la serata tutti insieme proposta dal Cancio. fatemi saperese il falò è oggi o domani così mi organizzo

Marco Ciasco ha detto...

Ragazzi non è questione di aderire prima a una cosa piuttosto che un'altra. Si tratta di decidere cosa si preferisce fare.

Io al di là del fatto che non me ne frega di andare al Bitch Village (magari si chiamasse così!) dico che tra il falò e la serata ballerina ha più senso rimandare la seconda per il semplice fatto che questa settimana è ancora molto caldo ed il clima è ideale per un falò, cosa invece non propedeutica per una serata a Riccione. Rimandare il falò al 24 secondo me si rischia ampiamente che la sera faccia troppo fresco per fare il bagno e stare bene.

Detto questo ripeto: non è una questione di principio (mi riferisco al commento di Lucone). Se si vuole fare il falò si fa, sennò non si fa.

Il Cancio ha detto...

Io stasera non ci sono.
Fate voi... come dice Lucone si può rinviare anche il falò, alla peggio ci si porterà una felpa da mettere sulle spalle... Non ho mai sentito dire di gente morta di freddo in una notte di agosto alle nostre latitudini...
Cmq, ripeto, fate voi. Io ero più per il beach Village... ma mi adeguo.

Marco Ciasco ha detto...

Cancio en fa polemica dai... tra l'altro l'idea del falò non l'ho avuta io e non è che devo portarla avanti per forza.
Dico solo che se dobbiamo rimandare una delle due cose ha più senso fare sto giro il falò visto che è caldo e che solitamente in spiaggia di notte da gusto se è caldo e si può fare il bagno.
Il 24 agosto non sarà freddo per carità, ma magari comincia a fare tempo brutto, non si fa il bagno perchè la sera sarà cmq freschino ecc... mentre al Beach Village puoi fare tutto normalmente.

A me pare un discorso semplicemente SENSATO. Non è che sto dicendo che tocca fare il falò epr forza Se mi proponevate una partita a calcetto io preferivo quella!! Si sta solo cercando di fare qualcosa che possa piacere. Se non vi va andrete a ballare. Mica muore nessuno!

Il Cancio ha detto...

Ma che polemica? Non mi pare di essere io a farla... io ho detto che mi adeguo.. Ma praticamente cosa si farebbe? Si cena lì? Con cosa? A che ora? dove? Chi procura/trasporta la legna da bruciare? Il Dotto è ignifugo e non brucia... Per il Beach Village invece basta pià a machina e magari fare due cicchetti e la serata è pronta... Tanto le sfacchinate le faremo in campeggio next week... Cmq, ripeto, fate vobis, io non ho nè il tempo nè la voglia di organizzare niente..
Domani pomeriggio vengo al mare e sento il da farsi..

Silvia ha detto...

Che si fa stasera???
Falò o serata tutti insieme?

Marco Ciasco ha detto...

Infatti Cancio secondo me ormai il falò non si fa... a parte che il tempo sembra incerto e comunque l'adesione è stata troppo bassa e troppo tardiva per poter decidere qualcosa e organizzarsi.
Quindi ognuno faccia quello che vuole.
Con chi non va a ballare vedremo all'ultimo se fare o meno sto pseudo-falò.