lunedì 25 agosto 2008

Camp Duse: Gli avanzi degli avanzi ...

Buonasera gigini e gigine,
Nella giornata di mercoledi, piu sul tardi che sul presto, potremo dare fondo alle residue scorte di Camp Duse e della cena degli avanzi di Camp Duse.
Dato che il materiale residuo e poco (l anguria, un po di vino, un paio di piadine, dei taralli, dei biscotti, del miele, ecc) dovremo gioforza optare per uno pseudo - aperitivo.

La domanda che io pongo e la seguente: chi rende disponibile la sua abitazione per l orda di unni ubriachi che sciamera attratta dal cibo e dalle bevande ?

Ma sopratutto: chi sara presente ?

Sciogliete i miei dubbi al piu presto.

Au revoir.

5 commenti:

Filo ha detto...

Io e Daria ci siamo.
Ricordo che mi deve ancora ritornare il materiale pesante cioè pale, accetta, sega nonche ancora mi manca la pinza della gavetta; chi le ha è pregato di riconsegnarle. Grazie.
In questa occasione penso che potremmo discutere e cominciare ad organizzare il campeggio di fine estate.

Il Cancio ha detto...

Io ci sarei/sono volentieri!E dovrebbe esserci pure l'Agnaisa...
Mi sembra saggia pure la mozione di Filo che vuole pianificare il "Campeggio Finale"!
PS se la facciamo di giovedì potrei pure mostrarvi la mia fiammante Focus 1.6 Tdci....

Marco Ciasco ha detto...

Ros stasera parlava di andare a mangiare la piadina prima che parte e diceva che voleva farlo o mercoledì o giovedì. Quindi si devono incastrare le due cose

Spino ha detto...

Prorompo in questo blog aderendo gioioso all'iniziativa! Quei 15 kg di inguria andranno pur finiti in qualche modo...
Per quanto riguarda la piadinata, l'idea non mi schifa, ma la mi' mamma l'ha gia' programmata per una di queste sere... quindi credo che passero' il turno

Evil God ha detto...

Interessante...

Proporrei aperitivo a base d inguria e poi tutti fuori dalle balle in tempo per andare a mangiare la piada.

Io avrei un posticino a prova di unni... il problema e che il bagno e un po "rustico" e credo che servira... d altra parte per 5 giorni avete usato una pala per andare al cesso quindi non dovrebbe essere nulla di trascendentale.

Cmq se tutti e tutte sono favorevoli si puo fissare un ora nel tardo meriggio; ci vediamo piu o meno al pincio e da li ci dirigiamo al luogo della mattanz... ehm del rinfresco.