lunedì 4 agosto 2008

A volte ritornano....

Ciao a tutti,
dopo la spettacolare parentesi Salentina (un paradiso che consiglio a tutti, pure agli interisti e a chi vota Ilvio (oggi mi sento tremendamente buono...)), eccomi di nuovo qua a fomentare non la polemica ma la febbre (o febbra o lebbra che dir si voglia) del sabato sera.....
SABATO SERA PROSSIMO VENTURO (o pure venerdì anche se in questo scenario sarò uno zombie da carreggiare..) chi ha voja de ritornare al Beach Village?!
Io sarei per cenicchiare lassù in qualche bettola nei paraggi (budget sui 15-20eurini ) e...... ma mi accontento anche di andare sù dopo e addirittura rifornirsi all'Auchan come fanno i veri Leader!!
Fate sapere.
Dal mio punto di vista sarebbe particolarmente gradita, oltre alla presenza del Movida Staff (Agny, Ali, Andrew, Daria, Dotto, Gaia, Lucone, Samuel, Silvia.....) su cui posso contare per ste menate che mi piacciono tanto, la presenza di tutti gli altri con menzione particolare per il fantomatico Fabio F. e dell'ex Spagnolita Stefy D. che non vedo da quando la benzina costava meno di un litro di latte fresco...... (la Suzuki a latte non accelera bene e in uscita di curva non scalcia..)


Info Line: Il Tari
Special Guest: Ennio Annio
DJ Resident: Mariottide
Vocalist: Joe V. Tarinelli from Sbatlova Club Montmaggior (vedi foto)


PS non c'entra nulla ma mi raccomando il campeggio Ferragostano, Ale, Dotto e Filo, conto su di voi!!

4 commenti:

Il Cancio ha detto...

Scusate ma per qualche assurdo motivo mi ha scritto in nero su sfondo blu scuro ma soprattutto mi ha censurato la splendida foto...
beata 56k, quanto ti amo!!

Marco Ciasco ha detto...

Veramente si pensava di fare un falò in spiaggia questo sabato.. ora metto il post

Silvia ha detto...

Io sono per la proposta del Cancio...al falò non penso di venire

tari ha detto...

e dopo il falò di venerdi una serata al beach village o anche al makima beach che mi hanno detto nn essere male si può fare.
ok?