giovedì 7 agosto 2008

Camp Duse: Tra i Cinghialien nessuno sentirà urlare: PORCO ***

Gigini e gigine buondì,
Come ormai molti di voi sapranno la prossima settimana si andra in campeggio; quindi io vi forniro alcuni dati tecnici FONDAMENTALI:

- Tutti odiano il Dotto perche e Odiato
- Io non sono cattivo, mi disegnano cosi
- Il luogo del campeggio e L Alpe della Luna (Parchiule - Borgopace)
- La data non definitiva e dal 13 al 17 agosto
- Io dovrei occuparmi della logistica quindi a tempo debito incarichero alcuni di voi di fornire il necessario materiale.

Il Maligno, l Odiato e qualche altro disgraziato andranno a visionare il luogo questo fine settimana e vi sapranno dare indicazioni piu precise.

Intanto gradirei sapere chi aderisce alla storica impresa e per quanti giorni rimane.

13 commenti:

Filo ha detto...

Io e Daria ci siamo, stiamo dal 13 al 15, torniamo giù in serata visto che il giorno dopo andiam via col gruppo.

ZioSam ha detto...

Io vengo dal 14 sera o dal 15 all'alba, per portarvi il buongiorno a suon di gavettoni con olio caldo!

Evil God ha detto...

AGGIORNAMENTO:

Ho trovato il fornello con la bombola e il paravento

Luca ha detto...

Da una rapida discussione MI SA che Io,Cancio e Gaia dovremmo venire su il 14 sera, ognuno per vari impegni. Questo post-commento è solo per dare un idea agli organizzatori, se ne riparlerà meglio di persona.
Fornello!?!?!...miiitico...

PS:Filo non dicevi che portavi via il vestito così da ripartire il 16??E Ros co fa????

Luca ha detto...

Ah, giust...Ale confermi che c'è da scarpinare lassù in camporella(Là, su i greppi con Annette..),qualche posto da raggiungere dopo una faticosa passeggiata???Mmmmmm

Evil God ha detto...

AGGIORNAMENTO 2: Trovato anche il pentolone MEGA con coperchio annesso

x Lucone: No, il posto del campo e a 50 metri (di numero) dalla strada.

Cmq ci vari sentieri da percorrere (tra i quali quello principale che porta fino alla sorgente del Metauro)

Ros ha detto...

Io e Stefania dovremmo esserci dal 13 al 15 sera a meno che non decidiate di montare direttamente il campo a cantiano, indossando, tra l'altro, abiti medievali...

tari ha detto...

io ci sono
dal 14 sera

Silvia ha detto...

Io vengo sù una notte, penso il 13 sera o il 15 sera. Vi riaggiorno a brevissimo

Il Cancio ha detto...

Silvia sei diventata una bidonara professionista!!!!!
Io (zio ladro e schifoso) sono tra i pochi fortunati italiani che lavoreranno di sicuro lunedì e martedì, ma forse pure mercoledì e giovedì.
Io pensavo di venire sù giovedì per cena e levarmi dalle palle domenica mattina in modo da tornare per il pranzo domenicale...
Domattina se è bel tempo sono via con la moto e posso ricongiurgermi (dopo aver saziato la mia voglia di curve) nella survey pre-campeggio.

ernesto reis ha detto...

Sotto tortura Ilaria mi ha costretto a dire sì; non stiamo parlando di matrimonio, ovviamente, ma di una notte da campeggiatori. Quindi, pur cercando di farla rinsavire, credo che ci aggregheremo al gruppo il 14, tornando poi al mio meraviglioso e accogliente divano nel tardo pomeriggio del 15 agosto.

Tia ha detto...

Cari, care, odiati e maligni...

E' con sommo giubilo che annuncio che io alina e agnese raggiungeremo a caval donato i villeggianti nella mattinata del 15 e ripartiamo il 17 (vediamo quando).
Me seco porterò a richista ogni tipo di vettovaglia e genere di conforto ammesso che lo sappia in tempo utile per comprarlo. Ricordatevi che io giovedì mattina sono all'auchan.. quindi chi vuole intendere in tenda chi no....(ci siamo capiti).

Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Evil God ha detto...

AGGIORNAMENTO 3:

Io e l Odiato abbiamo visionato il posto del campo e lo abbiamo trovato adatto alle circostanze; quindi a meno che non facciano detonare un ordigno nucleare su borgopace mercoledi mattina si va a Parchiule. Se dovesse avvenire la suddetta esplosione abbiamo pronto il posto di riserva (ovviamente visionato nella odierna giornata).