lunedì 19 maggio 2008

Campeggio selvaggio

In attesa della fedele cronaca di quel che successe da parte di Samu ecco le prime foto della nostra piacevole avventura.




6 commenti:

Silvia ha detto...

Bravo Filo!
Io mi sono divertita tantissimo...peccato la pioggia di domenica!
Da rifare sicuramente.

Marco Ciasco ha detto...

Avete anche giocato all'Orientering?

Dotto ha detto...

Abbiamo scorazzato in lungo e in largo per la valle in cerca di fantomatiche e introvabili fonti di acqua. Chissà i cinghiali cosa ne pensavano di noi...
Attenzione, a breve l'Odiato e il Maligno faranno circolare le prossime proposte di campeggio escursioni e viaggi!

Silvia ha detto...

Secondo me i cinghiali, dopo aver visto con che voracità ci siamo lanciati sulle salsicce e le costarelle, se la sono data a gambe per paura!!!!
I veri predatori eravamo noi, altro che lupi!!!!

Stefy_D ha detto...

vi proibisco di rifarne prima del mio ritorno!!
dal 11 luglio facciamo quello che volete! prima NIENTE!!! se no fate tutto adesso e quando torno nessuno c'ha più voglia!!

sigh sob...

Il Cancio ha detto...

Rigazzi io volevo ringraziare gli organizzatori in todos Ale, Dotto, Filo, (in rigoroso ordine alfabetico) per lo splendido week end che mi avete fatto passare! Non avevo mai dormito in tenda è per me è stata una bellissima esperienza! SICURAMENTE DA RIFARE! Dunque confido nel Dream Evil-God Team (detto anche il team dei Diavoli e dell'Acqua Santa per la presenza candido Dotto) per visitare altri ameni luoghi!! (magari quando nn si decide un campionato e corre la MotoGP.... scherzo!!)
Ciao!