sabato 24 maggio 2008

21 F colpito, 22 F affondato!!

Spero, credo, penso, pur fottendomene mostruosamente, che tutti siano accontentati. Dopo giorni e giorni di elucubrazioni (solo per alcuni) il caso "ombrellone: singolare o plurale?" è definitivamente chiuso. Giusto questa mattina Andrea, con spavalderia e personalità, si è recato dal sor Carlo per chiudere la pratica, e lo ha fatto nel migliore dei modi. Dopo aver preso a pugni i bagnini e scacciato con minacce i pochi bagnanti presenti si è diretto con una possenza che aveva del minaccioso da carletto, costringendolo, pover'uomo, a chiamare quelli del 22 F per dir loro chiaro e tondo che l'omrellone per questa estate se lo potevano pure scordare. Così finalmente noi avremo i nostri due ombrelloni vicini, le due sdraio, per chi le voleva e il solito 21 F per i nostalgici abitudinari, e Carlo potrà camminare ancora con le sue gambe. THE END.
P.s. Il costo per due ombrelloni e due lettini è di 720 euro, che dovrà essere diviso tra circa 20 persone.

5 commenti:

Filo ha detto...

Addirittura abbiamo annesso eternia alla madrepatria?
Magnifico, al di là di ogni aspettativa, quest'anno il nostro impero coloniale dovrà estendersi da un capo all'altro dei bagni.
Speriamo solo che ora nessuno si tiri indietro.

Luca ha detto...

Mitico!!!!

Marco Ciasco ha detto...

Noooo io volevo il 20F!!!

ZioSam ha detto...

Sui nostri ombrelloni non calerà più il sole... AHAHAHAHAHAHAHA

Aldo ha detto...

Che fico!!
Abbiamo conquistato l'ombrellone di He Man!! Potere sdraiarsi bestemmiando sotto quello che era il suo rifugio sarà una sensazione troppo appagante!!!