giovedì 8 maggio 2008

Eccomi qua!!

Signori e Signore,
è giunto il momento delle decisioni irrevocabili:
ECCOMI QUA!!

Dopo innumerevoli tentativi, dopo studi approfonditi, dopo ricerche frenetiche, voli pindarici, strane alchimie.... sembra che sono riuscito a scrivere un Post! Considerando che ho coosciuto messenger 2 mesi fa e che ero rimasto indietro 5 anni rispetto al mondo, è un traguardo considerevole! Voglio ringraziare Marco per la pazienza che ha dimostrato!


Ovviamente ho scelto il momento peggiore per entrare nel mondo dei blogger.... ad inizio estate... ma tant'è, l'importante è incominciare.... tanto oggi sono stato solo 11 ore davanti al computer... che volete che sia!!


Dicevo momento peggiore prchè già Lucone è in assetto estate, Samuel sta subendo un inevitabile processo di ingegnerizzazione, Pacio si gode la sua aria di libertà friccicherella (gioendo anche di Mara Carfagna ministra e dei 4 allegri ragazzetti fucilatori del simpatico carroccio), Andrea, Dotto,Fabione e Silvia che se ne vanno in Spagna alla facciazza nostra... (mi dispiace per la Gaia che deve rinunciare....), Ciasco che non è più rappresentato in parlamento, ecc. ecc.,...
MA VA BENE ANCHE COSI'!


Voglio sfruttare questo momento di gloria per salutare tutti e per riproporre un problema pratico-logistico riguarda la scampagnata proposta dal Dott. Dottori: ci sono posti tenda per tutti?! E se no, dove pensate di accamparvi ci si può arrivare in macchina per poterci, in caso di necessità dormire?!

A questi e altri scottanti domande il Dotto è chiamato a rispondere...

Ci si vede nel week end, ciao a tutti!

9 commenti:

Filo ha detto...

Allora io ho una tenda da 4 e anche silvia, quindi penso che se proprio vogliam stare comodi basta procurarci un'altra tenda, cosa che Ale Damiani può tranquillamente fare, o almeno, così diceva. Quindi penso che da sto punto di vista non ci possano essere problemi.
Ben arrivato.

ernesto reis ha detto...

Non è vero che non sono più rappresentato in parlamento, quello scherzoso nano cultore della legalità basta per tutti! A che servono i rappresentanti di ogni partito se c'è il Berlusca, lui solo riesce a soddisfare tutto quello di cui abbiamo bisogno!

Silvia ha detto...

Bravo Cancio!
Ma allora anche gli ingegneri della Snam sanno usare il pc!!!! Scherzo!
Comunque, io ho una tenda da 4 posti e, se Lorenzo mi dà il permesso di usarla, anche un'altra da 3, per un totale di 7 posti letto. Filo ne ha altri 4 e Ale dovrebbe acquistare una tenda da 2.
Secondo me ce ne sono a sufficienza.

Dotto ha detto...

Ben arrivato Cancio.
Hai ragione a preoccuparti della metamorfosi di Samuele ma non disperare, forse l'escursione nelle terre selvagge marchigiane riuscirà a invertire la tendenza.
La questione tende, già brillantemente riassunta mi pare, verrà sviscerata e risolta al primo CdM (Consiglio dei Mostracci) della Libera Repubblica Popolare e Democratica di Via Duse.

ZioSam ha detto...

Guarda che qui l'ing. che passa 11 ore al pc sei tu! E dato che hai scoperto messenger solo ieri ho il timore che 11 ore ti siano servite solo per trovare il bottone di accensione...
Io ora ho intrapreso la carriera dell'IT manager!!! Anche se sono appena tornato dal rally del Belgatto con una panda 4x4!!!

ZioSam ha detto...

P.S.: Io dovrei avere una tenda da 3... ma soprattutto chi ha fornelli o cose simili per cucinare??? Andiamo di soli panini? C'è civiltà nelle vicinanze (bar/alberghi/ristoranti)???
A stasera per deliberare.

Marco Ciasco ha detto...

Evviva! Il Cancio è riuscito ad unirsi al blog! L'avevo data per persa ormai!

Simo ha detto...

E anche Cancio c'è (come direbbe guido meda).
Per il cibo ma quali fornelli, si va di arrostite violente, il tutto rigorosamente alla trapper :D

Luca ha detto...

Cancio.....non ci contavo quasi più!!Ben arrivato!Per la scampagnata io propongo caccia grossa e un grosso falò (magari incendiare un intero tronco di cerqua!!!)su cui arrostire il cacciato o, nel caso, il cacciatore. Si potrebbe anche intraprendere qualche danza propiziatoria, sacrifici umani (cugio...)..E poi dormire sotto il cielo stellato!!