lunedì 5 maggio 2008

Benissimo, ci riproviamo. Sulla solita proposta mia e di Matteo riproponiamo l'idea di fare un weekend (2 notti) a Monte Nerone. Il programma è relax nella natura e passeggiate nei sentieri. Sono disponibili 2 appartamenti (piccoli) nella casa dove abbiamo fatto il capodanno del 2001. La casa principale non è più disponibile purtroppo. Rimangono solo i due appartamenti sul retro dello stesso edificio. I posti letto sono 4 in un appartamento e 5 nell'altro per un totale di 9 posti.

Il costo è di 300 euro per 3 giorni e 2 notti, che diviso 9 fa 33 euro. Molto poco direi!

Il periodo è da decidere, ma personalmente direi di andare tra maggio e giugno, ovvero uno fra i prossimi 4 weekend.

Qualcuno è interessato?

12 commenti:

Filo ha detto...

La proposta ed il prezzo sono molto interessanti.Un discorso simile era venuto fuori il primo maggio, ne discutevo con Ale e si pensava invece ad andare via in tenda. Ale conosce posti belli e non troppo lontani.
Comunque io ci sarei.

Silvia ha detto...

Io in quegli appartamenti non vengo, però, come detto sia a Filo che ad Ale, se si decide di fare un weekend in montagna in tenda io ci sono.

Simo ha detto...

Io potrei essere interessato alla tenda... in linea di massima anche al monte nerone, però non in quel periodo dato che i primi di giugno vado in trentino con la vero

Marco Ciasco ha detto...

Vabbè il discorso tenda io lo boccio per il semplice motivo che non ho la tenda!
E poi io necessito di un cesso lo sapete, cagare fra i campi piegato dai dolori per mezz'ora come può succedere a me è del tutto infattibile. Vorrei evitare queste cose.
Comunque a questo punto se ne riparlerà a luglio magari, anche se ho già capito l'antifona...

ernesto reis ha detto...

ovviamente, avendolo proposto, io ci sono! per la tenda sono più indeciso, anche se non la escludo a priori. sono però dell'idea di decidere un week end per monte nerone, magari non quello in cui simo va via ma neanche andando molto in là nel tempo, fare la conta di quanti siamo e poi prenotare. credo anche che una cosa non escluda l'altra, ma ritendo migliore rimandare il discorso tenda a quando sarà un pochino più caldo.

Luca ha detto...

La proposta, per ora, non mi interessa, quindi decidete pure quando andarci senza contarmi.
Ciao

Marco Ciasco ha detto...

Se ho capito bene siamo potenzialmente in 8, quindi ci siamo. Il problema è solo sapere quando Simone e la Veronica potrebbero venirci.

Ilaria ha detto...

L'idea e il prezzo sono davvero allettanti...e non pensate che mi abbiano corrotto per aumentare la positività dei commenti...a me piacerebbe proprio andare...e chiaramente se riuscissimo a riempire i 2 appartamenti sarebbe più divertente..cmq pensateci..secondo me ne esce una cosa carina!!

Simo ha detto...

Andando via diversi giorni ai primi di giugno, non è pensabile che la vero venga, qualunque sia la data in quel periodo (causa studio e madre che rompe le palle). quindi non contateci se il periodo è quello, forse non l'avevo scritto in modo comprensibile! se si facesse in un altro momento, invece, sarebbe bello...ma voi organizzatevi tranquillamente senza problemi. Per quanto riguarda la tenda invece se si organizzasse la cosa decentemente mi piacerebbe, tanto si sta fuori una notte sola e ci vengo da solo. ma va trovato un posto adatto ecc ecc...le tende si trovano.

Dotto ha detto...

Hola, per quanto riguarda l'uscita in tenda rimando al nuovo post.
Su Monte Nerone aderisco volentieri, se si decidesse di fare entrambe le cose.
Io non ci sono gli ultimi due weekend di maggio, se quindi si fa a giugno non dovrei aver problemi.

Marco Ciasco ha detto...

Giugno a quanto pare è impossibile per Simo e la Veronica.
Personalmente va bene anche pensare di andarci a Luglio o Agosto ma dubito che l'adesione sia alta visto che molti preferiranno stare al mare nel weekend.
Oppure se ne riparla per Settembre.
Come al solito: programmi a breve!!!

Luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.